Match

Inter-Shakhtar Donetsk, con Eriksen in campo Conte rinuncia a un big?

Inter-Shakhtar Donetsk, questa sera partita da dentro o fuori per i nerazzurri allenati da Antonio Conte, costretti a vincere e allo stesso tempo a osservare il risultato di Madrid. Con l’infortunio di Arturo Vidal e Barella e Sensi non al meglio, il tecnico pensa all’inserimento di Christian Eriksen che però potrebbe far cambiare ancora una volta le carte in tavola.

POSSIBILI CAMBIInter-Shakhtar Donetsk, sembrava una formazione ormai annunciata quella dei nerazzurri in vista dell’ultimo match dei gironi di UEFA Champions League, e invece con i classici imprevisti pre-partita, Antonio Conte è costretto a ridisegnare in parte la formazione di questa sera. Negli ultimi giorni si era parlato addirittura del possibile impiego sia di Hakimi che di Darmian, visto l’ottimo momento di entrambi. Ma dopo l’infortunio di Arturo Vidal e con Nicolò Barella e Stefano Sensi non al meglio, il tecnico dovrà inevitabilmente considerare il possibile impiego di Christian Eriksen nel ruolo di trequartista dietro le due punte. Per farlo però, potrebbe decidere di non schierare Achraf Hakimi sulla destra e dare spazio a Matteo Darmian con Ashley Young a sinistra, in modo tale da non squilibrare troppo la formazione e mantenerla più equilibrata.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.