Match

Vincic arbitro di Inter-Shakhtar Donetsk: due precedenti, uno mai giocato

Vincic sarà l’arbitro di Inter-Shakhtar Donetsk, partita della sesta giornata del Gruppo B di Champions League 2020-2021 in programma alle ore 21. Questa la scheda del direttore di gara della federazione slovena, ufficializzato nella designazione arbitrale di lunedì per il match del Meazza.

I PRECEDENTIInter-Shakhtar Donetsk sarà la seconda partita per Slavko Vincic come arbitro dei nerazzurri. L’unico altro incrocio risale al 6 novembre 2014, in una partita di Europa League contro il Saint-Étienne. In Francia, nella quarta giornata del girone, finì 1-1: in gol Dodò per la squadra di Walter Mazzarri (alla sua penultima partita prima dell’esonero) e Moustapha Sall per i padroni di casa. A marzo avrebbe dovuto arbitrare l’andata degli ottavi contro il Getafe, partita poi annullata per l’esplosione della pandemia.

OCCHIO AL VAR – Vincic era assistente VAR di Barcellona-Inter della scorsa stagione, quando assieme all’arbitro VAR (Danny Makkelie, rivisto martedì scorso a Monchengladbach) e al direttore di gara di campo (il connazionale Damir Skomina) ignorò un rigore di Arthur su Stefano Sensi. Sul proseguimento dell’azione arrivò l’1-1, ma nessuno intervenne per fare giustizia. La curiosità è che oggi al monitor ci sarà Pawel Gil, che l’anno scorso contro lo Slavia Praga fu invece fiscalissimo su una situazione del genere. Romelu Lukaku aveva realizzato lo 0-2, ma quest’ultimo mandò Szymon Marciniak al VAR per un intervento (non così netto) di Stefan de Vrij e assegnò il rigore, annullando il gol.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh