MatchPrimo Piano

Inter-Salisburgo, probabili formazioni 3ª giornata Champions League: tutti gli aggiornamenti

Inter-Salisburgo chiuderà il girone di andata della fase a gruppi e le probabili formazioni sono in continuo aggiornamento. Si va in campo per mantenere la vetta, magari in solitaria. Le due squadre a partire dalle ore 18:45 si affronteranno a Milano – presso lo Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro – per la partita della 3ª giornata del Gruppo D di UEFA Champions League. Inzaghi pronto a sfruttare in parte le rotazioni infrasettimanali. Ecco le probabili formazioni di Inter-Salisburgo in Champions League con tutti gli ultimi aggiornamenti dal campo

INTER (3-5-2): 1 Sommer; 28 Pavard, 15 Acerbi, 95 A. Bastoni; 2 Dumfries, 16 Frattesi, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 30 Carlos Augusto; 70 A. Sanchez, 10 Lautaro Martinez ©.

A disposizione: 12 Di Gennaro, 77 Audero; 6 de Vrij, 9 M. Thuram, 14 Klaassen, 21 Asllani, 23 Barella, 31 Bisseck, 32 F. Dimarco, 36 Darmian.

Allenatore: Simone Inzaghi

Diffidato: Asllani.

Squalificati:

Indisponibili e/o non convocati: 7 Cuadrado, 8 Arnautovic.

Giocatori non iscritti in lista UEFA: 5 Sensi, 42 Agoumé.

Altri giocatori: 49 M. Sarr.

NB: L’Inter non comunica la lista dei convocati, pertanto non sono da escludere ulteriori novità.

Ultimi aggiornamenti e ballottaggi: In difesa torna Bastoni dal 1′ ma nel testa a testa al centro de Vrij insidia Acerbi. A centrocampo sulla destra si rivedranno Dumfries e probabilmente Frattesi, che è in ballottaggio con Barella. In attacco Sanchez si candida per far rifiatare Thuram, che Inzaghi potrebbe far partire dalla panchina per farlo recuperare meglio, anche in ottica Roma.

Probabili formazioni Champions League: Inter-Salisburgo

SALISBURGO (4-3-1-2): 24 Schlager; 70 Dedic, 22 Solet, 31 Pavlovic, 17 Ulmer ©; 14 Kjaergaard, 27 Gourna-Douath, 18 Bidstrup; 30 Gloukh; 23 R. Simic, 19 K. Konaté.

A disposizione: 1 Mantl; 6 Baidoo, 7 Capaldo, 8 Kameri, 10 Sucic, 15 Diambou, 21 Ratkov, 32 Forson, 39 Morgalla, 45 Nene.

Allenatore: Gerhard Struber

Diffidato: Baidoo.

Squalificati:

Indisponibili e/o non convocati: 3 Terzic, 4 Piatkowski, 5 Okoh, 11 Fernando, 20 Koita, 36 Omoregie, 55 Wallner.

Giocatori non iscritti in lista UEFA: 29 Guindo, 49 Yeo.

Altri giocatori: 41 Krumrey.

Ultimi aggiornamenti e ballottaggi: Scelte quasi obbligate per Struber, che si presenta a Milano in emergenza. I sette assenti condizionano la formazione iniziale, che vede il ballottaggio al centro della difesa tra Baidoo, Solet e Pavlovic per due maglie. A centrocampo Bidstrup in vantaggio su Capaldo. Verso la panchina il numero 10 Sucic, che non si fa preferire a Gloukh.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.