Match

Inter-Lazio, Lukaku e Lautaro Martinez titolari? Inzaghi ci pensa – TS

Domani l’Inter affronterà la Lazio in una partita che può essere una delle ultime opportunità per avvicinarsi alla zona Champions League. Per questo motivo Inzaghi non vuole commettere passi falsi ed è pronto ad affidarsi ai suoi uomini migliori. Il tecnico piacentino starebbe pensando di riproporre già dall’inizio la coppia composta Lautaro Martinez e Romelu Lukaku

TORNA LA LULA? − Domani nel lunch match domenicale l’Inter ha la grossa opportunità di riaprire definitivamente i giochi per la corsa alla prossima Champions League. Una vittoria contro la Lazio permetterebbe infatti ai nerazzurri di riavvicinarsi ai biancocelesti secondi in classifica. Inoltre lo scontro diretto tra Roma e Milan potrebbe consentire alla squadra anche di superare una delle due rivali o addirittura agganciarle entrambe in caso di pareggio. Domani quindi non è concesso sbagliare in un San Siro da tutto esaurito. Ecco perché, come riportato da Tuttosport, Simone Inzaghi starebbe pensando di dare spazio a Romelu Lukaku come partner di Lautaro Martinez. Il belga nelle ultime giornate è parso in grande crescita rispetto a un Edin Dzeko che in campionato non segna ormai da gennaio. Quindi le sue quotazioni per una maglia da titolare sono in forte ascesa.

Fonte: TuttosportStefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.