MatchPrimo Piano

Inter, lavoro di scarico con vista Atalanta! Due buone notizie – Sky

L’Inter ha già archiviato la vittoria con il Lecce perché mercoledì a San Siro arriva l’Atalanta di Gaseprini, match valevole per il recupero della ventunesima giornata di Serie A. Inzaghi ha già le idee piuttosto chiare sulla formazione, con due buone notizie: di seguito le ultime di Paventi su Sky Sport

GOOD NEWS – L’Inter di Simone Inzaghi ha stravinto sul campo del Lecce ma è già tempo di guardare avanti perché mercoledì a San Siro arriva l’Atalanta. Andrea Paventi sottolinea le due belle notizie di giornata: «Oggi lavoro di scarico ad Appiano Gentile con una notizia importante su Calhanoglu perché fondamentalmente si tratta di uno stop di dieci giorni al massimo. Nelle migliori delle ipotesi andrà in panchina con il Genoa lunedì 4 marzo per tornare a disposizione il 9 marzo contro il Bologna. L’altra notizia importante, oltre a un Lautaro Martinez a mille, sono le seconde linee che si stanno dimostrando utili. Nella sfida di Lecce ci sono le firme di Frattesi, Asllani, Sanchez e il gol finale di de Vrij che non sta facendo sentire l’assenza di Acerbi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.