Match

Inter-Genoa, Gilardino recupera un titolare. Aumentano i tifosi ospiti

Quattro giorni a Inter-Genoa e per Gilardino oggi una doppia seduta di allenamento. L’allenatore rossoblù ha certificato un rientro in gruppo di un titolare, mentre aumenta il dato dei tifosi ospiti che saranno presenti al Meazza lunedì alle 20.45.

INTER-GENOA, -4 – “Doppia seduta, shooting video, regime alimentare. A quattro giorni dal prossimo impegno, il Grifo sta aumentando i giri per sprintare nelle prove di assetto. Tra allenamenti allenanti e messa in campo degli schemi, la bussola punta sull’intensificazione delle verifiche in coda alla settimana. Dai preparatori, ai match analyst, agli assistenti assegnati ai singoli reparti. Alberto Gilardino sta coinvolgendo tutti e incassa il ritorno in gruppo di Johan Vasquez. Si è allenato con i compagni e, nelle scorse ore, è stato raggiunto dal ct messicano per una visita di cortesia e un attestato di fiducia. Sono intanto saliti a oltre 3.500 i tifosi in possesso del titolo di accesso per il terzo anello blu (ingresso dalla zona di filtraggio al park ospiti). Venerdì il piano di lavoro continua con una sessione”.

Fonte: genoacfc.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.