Match

Inter-Genoa, fiducia a Sanchez. L’attacco di scorta funziona – CdS

L’attacco di scorta dell’Inter sta funzionando nelle ultime settimane. L’infortunio di Marcus Thuram non ha dato particolari problemi, sono arrivate ottime risposte da Marko Arnautovic e Alexis Sanchez, come scrive il Corriere dello Sport. Con il Genoa gioca il cileno. 

ROTAZIONI – In InterGenoa Marcus Thuram partirà dalla panchina, ma avrà a disposizione qualche minuto per mettere carburante nel proprio motore in vista della settimana a venire decisiva per la stagione nerazzurra. Sarà fondamentale avere tutti al 100% per la partita con l’Atletico Madrid, manca poco più di una settimana e l’unico indisponibile oltre a Juan Cuadrado è Hakan Calhanoglu. L’alternanza Marko ArnautovicAlexis Sanchez ha funzionato nel breve periodo di assenza dell’attaccante francese e stasera continuerà. Dopo la titolarità dell’austriaco con l’Atalanta oggi sarà l’occasione dell’ex Marsiglia. Il numero 70 ha giocato due delle ultime tre da titolare, ne aveva fatta appena una prima di questa settimana, precisamente con la Salernitana. La fiducia è all’apice, il suo nuovo ruolo da raccordo tra centrocampo e attacco è di utilità indicibile per Simone Inzaghi.

fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Coluccia

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.