Calciomercato

Inter, nel mirino due portieri. La dirigenza studia le mosse – TS

L’Inter guarda al futuro con estrema attenzione. I nerazzurri hanno Handanovic come osservatore speciale per i numeri uno, spiega Tuttosport, che ha messo nel mirino due nomi. 

FUTURO – In casa Inter si guarda anche al futuro. L’Inter, da tempo, sta cercando un portiere: lo si capisce dagli spostamenti di Samir Handanovic, ex portiere nerazzurro, e oggi uno degli 007 con delega ai numeri uno. Lo sloveno era presente all’UPower Stadium di Monza per osservare da vicino Michele Di Gregorio. A metà febbraio invece, l’ex capitano era stato in Belgio per visionare Tobe Leysen, portiere del Leuven. Due profili opposti, con il brianzolo che compirà a luglio 27 anni a differenza di Leysen che il prossimo sabato ne compirà 22. Differenti anche i costi dell’operazione, con il Monza che valuta Di Gregorio circa 20 milioni di euro. L’Inter però potrebbe pagarlo molto meno sfruttando la carta Gaetano Oristanio, che sarebbe oro in compagnia di un prestito bis di Valentin Carboni. Costerebbe contando anche la percentuale di rivendita circa 6.5 milioni di euro, quanto Emil Audero. Per Leysen invece, si parla di un investimento su un giovane come fatto con Brazao. Un eventuale arrivo di Di Gregorio lo farebbe partire come titolare-bis alle spalle di Sommer con la sicurezza di giocare viste le tante partite. Discorso diverso invece per il belga che andrebbe subito in prestito.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.