Match

Inter-Genoa, Dumfries dal 1′! Staffetta in attacco: la probabile formazione

Inter-Genoa è il Monday Night della ventisettesima giornata di Serie A, in programma domani alle ore 20.45 a San Siro. La squadra di Inzaghi, prima in classifica, punta alla dodicesima vittoria consecutiva del 2024 mentre i rossoblù di Gilardino tenteranno l’impresa. Il tecnico nerazzurro ha le idee piuttosto chiare sull’undici titolare, con Sanchez che prenota una maglia dal 1′

MONDAY NIGHTInter-Genoa è la sfida valevole per la ventisettesima giornata di Serie A, in programma lunedì alle ore 20.45 a San Siro. Mentre la squadra di Simone Inzaghi punta l’ennesima vittoria del 2024, la squadra di Alberto Gilardino, in serie positiva, tenterà di mettere i bastoni tra le ruote alla capolista.

RIENTRI – Il tecnico piacentino, che deve fare i conti con un calendario fitto e impegnativo (la prossima partita è il programma sabato 9 marzo a Bologna), pondera bene le scelte e sorride guardando l’infermeria che inizia a svuotarsi: in panchina con il Genoa dovrebbero esserci sia Marcus Thuram che Francesco Acerbi, oltre a Davide Frattesi che sta bene dopo il fastidio accusato durante Inter-Atalanta. In attacco il favorito per un posto al fianco di Lautaro Martinez è Alexis Sanchez.

Inter-Genoa, Inzaghi dovrà fare a meno di Bastoni in difesa: pronto Carlos Augusto. Dumfries più di Darmian

Inter-Genoa non vedrà tra i protagonisti Alessandro Bastoni, assente per squalifica. In difesa dal 1′, insieme a Benjamin Pavard e Stefan de Vrij, ci sarà Carlos Augusto. Sulla corsia destra spazio a Denzel Dumfries con Matteo Darmian a riposo mentre su quella sinistra ci sarà regolarmente Federico Dimarco. In mezzo ancora assente Hakan Calhanoglu, che scalda i motori in vista del Bologna, e dunque Kristjan Asllani in regia e al suo fianco Nicolò Barella ed Henrikh Mkhitaryan. In attacco staffetta tra Marko Arnautovic, titolare con l’Atalanta, e Alexis Sanchez che andrà dunque ad affiancare capitan Lautaro Martinez.

INTER probabile formazione (3-5-2): Sommer, Pavard, de Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Sanchez, Lautaro Martinez

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.