Match

Inter-Empoli, Nicola con un dubbio in attacco. La probabile formazione

Nicola prepara con attenzione la sfida di domani sera a San Siro del suo Empoli contro l’Inter di Inzaghi, che vuole vincere per chiudere la pratica scudetto e restare in vantaggio sul Milan. 

ASSENZE – L’Inter si prepara a scendere in campo nel posticipo di domani nel giorno di Pasquetta contro l’Empoli di Davide Nicola. In casa dei toscani, sono tante le assenze. A partire dallo squalificato Youssef Maleh: assenti anche per infortunio Etrit Berisha, Ardian Ismajli, Tyronne Ebuehi e Alberto Grassi. Nicola confermerà quasi sicuramente la difesa a tre, con Bartosz Bereszynski come braccetto destro e Sebastiano Luperto sulla sinistra. Sugli esterni invece, spazio a Emmanuel Gyasi e Giuseppe Pezzella. A centrocampo confermata la presenza di Razvan Marin e il rientro di Jacopo Fazzini: Szymon Zurkowski e Nicolò Cambiaghi lavoreranno alle spalle di M’Baye Niang che resta favorito sia su Mattia Destro sia su Francesco Caputo. Questa la probabile formazione di Nicola per Inter-Empoli: Caprile; Bereszynski, Walukiewicz, Luperto; Gyasi, Marin, Fazzini, Pezzella; Zurkowski, Cambiaghi; Niang.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.