Match

Inter, Dumfries cambia la partita! Calhanoglu e Mkhitaryan in ombra: le pagelle

L’Inter segna subito e si illude, ma con il passare del tempo la squadra diventa meno aggressiva e abbassa i ritmi concedendo il gol del pareggio al Lecce. Dumfries entra e cambia la partita, Mkhitaryan e Calhanoglu in ombra. Di seguito le pagelle del Corriere dello Sport.

LE PAGELLEHandanovic resta a guardare per tutto il primo tempo, fa solo una parata su Strefezza ma poi è costretto a concedere il gol del pareggio a Ceesey, ma la responsabilità è della difesa: voto 6,5. Male Skriniar e de Vrij, gran parte della colpa per il gol subito è di loro. Voto 5 e 5,5 per entrambi. Dimarco, invece, fa la differenza da terzo centrale, sempre una spina sul fianco per i calciatori del Lecce: voto 7. Dumfries entra e cambia la partita, è il miglior in campo per la squadra di Simone Inzaghi: colpisce di testa un palo con Falcone battuto e realizza il gol che regala i tre punti ai nerazzurri: voto 7,5. A Lukaku bastano pochi secondi per festeggiare il suo ritorno in nerazzurro, ma nel corso della partita si smarrisce anche lui: voto 6.

Fonte: Corriere dello Sport – Claudio Beneforti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock