Match

Dimarco protagonista in Lecce-Inter, intuizione di Inzaghi – TS

Tra i protagonisti di Lecce-Inter c’è sicuramente Federico Dimarco, mossa inaspettata di Simone Inzaghi che lo schiera prima difensore e poi esterno a tutta fascia.

PROTAGONISTAFederico Dimarco è tra i protagonisti della partita, sempre propositivo in attacco da terzo di difesa o esterno. L’italiano si rende più pericoloso nel secondo tempo, in particolare quando Simone Inzaghi – che già lo aveva schierato a sorpresa dal 1′ per una questione tattica-, lo sposta a esterno a tutta fascia. La mossa ha dato ragione al tecnico visto che il gol è nato proprio su iniziativa di Dimarco. Una soluzione già vista nel corso del precampionato, chissà che in questa stagione mister Inzaghi non decida di schierare più volte Dimarco nel ruolo di esterno rispetto la passata stagione. Spicca il suo 7 tra le pagelle dell’edizione odierna di Tuttosport.

Fonte: Tuttosport – Stefano Salandin

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh