Match

Inter, attacco al completo. Ora Inzaghi può gestire: inizia da Salisburgo – TS

Inzaghi ritrova Arnautovic e tutte le alternative possibili in attacco. TuttoSport spiega l’importanza della gestione delle forze già da domani in Salisburgo-Inter.

COMPLETO – Il ritorno a disposizione di Marko Arnautovic, costretto a saltare ben otto partite a causa dell’infortunio, segna una vera svolta nell’Inter. Simone Inzaghi può finalmente contare su tutto il suo reparto offensivo. Questo, oltre che utilizzare tutte le sue carte a disposizione, gli permetterà soprattutto di poter gestire al meglio le forze dei suoi uomini anche in attacco, come fatto nelle altre parti del campo finora. Si potrà iniziare dalla trasferta a Salisburgo di domani, in Champions League, ma il ritorno di Arnautovic e la presenza di tutti servirà soprattutto dopo la sosta. Nei prossimi impegni segnati sul calendario l’Inter trova la Juventus, il Napoli, la Lazio e l’Udinese. Per non parlare dell’Europa, che i nerazzurri sperano di archiviare già domani sera. Inzaghi sfrutterà come al solito il buon momento del tuo titolare Lautaro MartinezMarcus Thuram, ma Alexis Sanchez e soprattutto il ritrovato Marko Arnautovic dovranno svolgere il loro prezioso ruolo nelle rotazioni del tecnico piacentino. 

Fonte: TuttoSport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.