Match

Inter-Atletico Madrid, pagelle: Lautaro Martinez 5! Due al top – TS

L’Inter si gusta la gioia della vittoria nel primo atto della doppia sfida contro l’Atletico Madrid negli ottavi di Champions League. Marko Arnautovic l’uomo vittoria per una notte. Flop Lautaro Martinez. Di seguito le pagelle di Tuttosport

NUMERI – Con la vittoria di ieri sera sull’Atletico Madrid, l’Inter porta a casa un piccolo vantaggio in vista della gara di ritorno a Madrid per il prossimo marzo. Queste le pagelle di Tuttosport. Yann Sommer porta a casa un 6. Chiamato spesso in causa a giocare con i piedi, nel finale rischia un po’ per un rinvio sbilenco. 6.5 per Benjamin Pavardche col passare dei minuti cresce se di più, chiude bene su Griezmann. Stesso voto anche per De Vrij che risponde presente nonostante il pressing di Morata. 7 invece per Alessandro Bastoni che si ritrova più libero del previsto e ne approfitta, è una spina nel fianco. 5.5 invece per Matteo Darmian che fa fatica con Lino, soffre e se lo perde una volta. Entra bene Denzel Dumfries nella ripresa che si porta a casa un 6.5 diventando un attore del secondo tempo.

AVANTI – 7.5 per Nicolò Barella che è il più ispirato tra i centrocampisti dell’Inter: il più pericoloso. Solo un 5 per Hakan Calhanoglu che parte male e nella ripresa fatica a ripartire. Henrikh Mkhitaryan porta a casa solo un 5.5, si annulla con De Paul. Strappa un 6 invece Davide Frattesi che porta corsa alla squadra. 6 anche per Dimarco che sfrutta bene la fascia. 6.5 anche per Carlos Augusto che aiuta in fase difensiva. 6.5 per Marcus Thuram che scende in campo ispirato, ma a fine primo tempo alza bandiera bianca. 6 per Marko Arnautovic: parte male, non è preciso. Poi arriva la zampata vincente. Solo 5 per Lautaro Martinez, non la sua partita migliore che sbaglia ed entra in ritardo. 6 anche per Alexis Sanchez. Simone Inzaghi invece, per il complesso, porta a casa un sette.

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.