Match

Inter-Atalanta, due otto e tante stelle. Sorride Inzaghi: le pagelle – TS

Inter-Atalanta 4-0, recupero della ventunesima giornata di campionato Altre pagelle positive per i nerazzurri di Milano che portano a casa tantissimi 7 e due otto, come analizzato dall’edizione odierna di Tuttosport

NUMERI – Inter-Atalanta 4-0. Fioccano i sette in pagella, con Lautaro Martinez che come di consueto guida i suoi. Yann Sommer si porta a casa un 6 con alcune sbavature nella ripresa. 6.5 per Benjamin Pavard che prima si perde l’atalantino sul gol annullato ma poi regala a Lautaro Martinez la palla del raddoppio. 6.5 per Stefan De Vrij che ha avvio al rilento ma poi sale di livello. 7 per Alessandro Bastoni che si diletta a fare il regista basso, dimostrando la sua classe in assenza di Calhanoglu. Poi prende l’ammonizione a partita finita e non ci sarà con Genoa per squalifica.

SPRINT – 7 anche per Matteo Darmian che apre le danze e poi si divora il secondo. È onnipresente. Denzel Dumfries dal 46′ porta a casa un 6.5: tornato quello di prima. Nicolò Barella porta a casa un altro sette. Riesce a restare saldo quando i nerazzurri faticano. 6.5 per Kristjan Asllani: bravo in difesa, fa il gregario tra le stelle. 7 anche per Henrikh Mkhitaryan: fa cambiare marcia alla squadra quando inizia. Dal 62′ Davide Frattesi con un 6.5: una girandola, entra segna e si fa male. Fuori al posto di Klaassen ng. Altro 7 per Federico Dimarco, l’esterno è protagonista sul raddoppio, segna e fa tante altre cose buone. 6 per Carlos Augusto entrato al 69′.

CAVALLI – Marko Arnautovic porta a casa un 6.5: gioca molto di sponda ed è prezioso. Lautaro Martinez è l’uomo partita: 8 per lui. Fa partire l’azione del primo gol, incanta San Siro con una magia dopo un gol sbagliato. E sul rigore capiamo del perché esiste la gerarchia. Sanchez porta a casa un 6.5 e dà a Frattesi la palla del poker. 8 anche per Simone Inzaghi: nel 2024 è perfetto, trita l’Atalanta e il suo nome finisce nel taccuino di mezza Europa.

Fonte: Tuttosport – Ste.Pas

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.