MatchPrimo Piano

IN – Inter-Monaco, novità in gruppo alla partenza. E la Curva Nord saluta

L’Inter questa sera giocherà la sua seconda amichevole ufficiale contro il Monaco a Ferrara. Poco fa i nerazzurri hanno lasciato Milano in treno con un’accoglienza caldissima. 

PARTENZA – Alle 20:30 questa sera l’Inter di Simone Inzaghi torna in campo per la seconda amichevole ufficiale della stagione. L’avversario è il Monaco e si giocherà allo stadio di Ferrara. I nerazzurri poco fa hanno lasciato, come raccolto dalla redazione di Inter-News.it la città di Milano con il treno partito dalla stagione di Rho con la squadra accolta e salutata dalla Curva Nord, accorsa numerosa. Per quanto riguarda l’organico a disposizione di Inzaghi ci sono delle novità. Dopo essersi uniti al ritiro infatti, tornano a disposizione anche i vari calciatori che sono stati impegnati con le nazionali. Barella, Brozovic ma anche Calhanolgu, Bastoni, de Vrij e Dimarco, oltre a Dzeko, presenti e a disposizione. Assenti invece Milan Skriniar che è ancora sulla fase del recupero dopo l’infortunio accusato con la sua Slovacchia e Alexis Sanchez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock