Match

Genoa, prosegue il lavoro verso la sfida all’Inter: confermato un rientro

Il Genoa sarà ospite dell’Inter lunedì sera a San Siro. I rossoblù, quest’oggi, hanno continuato il lavoro di preparazione alla gara contro la capolista

RIENTRO – Il Genoa continua a lavorare in vista della sfida all’Inter in programma lunedì. Il report dell’allenamento rossoblù, che conferma il rientro a disposizione di un titolare: “Pioggia fine, telecamere in azione, copione tra le mani. Il Genoa si sta avvicinando alla partita con la capolista, con uno slalom tra i punti segnati nel programma. La mattinata, avviata con la colazione a Villa Rostan, ha confermato la disponibilità di Vasquez dopo gli indottrinamenti dello staff, in sala riunioni, con l’utilizzo di slide e clip. Dopo i percorsi atletici e tecnici, individuali e collettivi, la fase tattica ha assorbito le attenzioni, con la simulazione dei movimenti e tra le puntualizzazioni di ‘Gila’ e dello staff. Surplus per i portieri con i preparatori Scarpi e Raggio Garibaldi. Sono quasi 4mila i biglietti acquistati dai supporter per il terzo anello blu del Meazza. Ne rimangono poco più di 400: la prevendita termina domenica alle 19. Altre centinaia – molti residenti a Milano e in Lombardia -, assisteranno alla sfida da altre postazioni”.

Fonte: genoacfc.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.