Match

Gasperini pensa al turnover: 3 novità con l’Inter. E un dubbio − Sky

Gasperini sfida l’Inter con la sua Atalanta. Il tecnico orobico, visti i tanti impegni ravvicinati e lo scontro diretto di domenica contro il Bologna, pensa a qualche cambio.

MINI TURNOVER − L’Atalanta prossima e imminente avversaria dell’Inter. Stasera a San Siro andrà in atto il recupero della ventunesima giornata di campionato. Gli orobici, a 72 ore dalla partita pareggiata contro il Milan, sono chiamati ad una nuova partita in quel di Meazza contro la capolista. Inoltre, domenica al Gewiss Stadium arriverà il Bologna, autentico scontro diretto in chiave Champions League. Dunque, anche per questo motivo Gasperini gestirà le forze della sua rosa. Come riferisce Massimo Nebuloni a Sky Sport 24, previste tre novità: Hien per Scalvini, Pasalic per il diffidato de Roon e Bakker per Ruggeri. In avanti, ballottaggio tra De Ketelaere e Scamacca.

(3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Holm, Pasalic, Ederson, Bakker; Koopmeiners, Lookman; Scamacca.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.