MatchPrimo Piano

Fiorentina-Inter (Coppa Italia): le probabili formazioni degli ottavi di finale

Fiorentina-Inter è la partita che segna il debutto nerazzurro nella coppa nazionale. Non si conoscono ancora i convocati di Conte, ma quelli di Prandelli sì (vedi lista). Le due squadre oggi a partire dalle ore 15.00 si affronteranno presso lo Stadio “Artemio Franchi” di Firenze per la partita degli ottavi di finale di Coppa Italia. Ecco le probabili formazioni di Fiorentina-Inter in Serie A

COPPA ITALIA – Ottavi di finale
Mercoledì 13/01/2021 ore 15:00

Le probabili formazioni di Fiorentina-Inter in Coppa Italia

 FIORENTINA INTER  Logo Inter
 (3-5-2) (3-5-2) 
 
1 TERRACCIANO A. RADU 97
22 CACERES SKRINIAR 37
2 MARTINEZ QUARTA (C) RANOCCHIA 13
98 IGOR KOLAROV 11
23 VENUTI YOUNG 15
92 EYSSERIC GAGLIARDINI 5
6 BORJA VALERO (C) ERIKSEN 24
5 BONAVENTURA SENSI 12
27 BARRECA PERISIC 14
9 VLAHOVIC LAUTARO MARTINEZ 10
11 KOUAMÉ A. SANCHEZ 7
 
Allenatore C. PRANDELLI A. CONTE Allenatore
 


LA PROBABILE FORMAZIONE DI CONTE IN FIORENTINA-INTER

Fiorentina-Inter: la probabile formazione dell’Inter di Conte

 


 

PANCHINA
69 DRAGOWSKI (GK) (GK) HANDANOVIC 1
3 BIRAGHI (GK) PADELLI 27
4 MILENKOVIC HAKIMI 2
8 DUNCAN DE VRIJ 6
10 CASTROVILLI R. LUKAKU 9
20 G. PEZZELLA VIDAL 22
28 MONTIEL BARELLA 23
29 KRASTEV BROZOVIC 77
32 DALLE MURA A. BASTONI 95
34 AMRABAT
77 CALLEJON

INDISPONIBILI
7 RIBERY (infortunato)
33 BRANCOLINI (non convocato)
– MAXI OLIVERA (non convocato)
8 VECINO (infortunato)
33 D’AMBROSIO (infortunato)
36 DARMIAN (infortunato)
99 PINAMONTI (infortunato)

SQUALIFICATI
78 PULGAR

DIFFIDATI

ULTIME NOTIZIE
Prandelli ritrova il capitano Pezzella ma sembra orientato a schierare parecchie seconde linee. In ballottaggio per una maglia da titolare a sinistra l’ex Biraghi, mentre Castrovilli e Callejon sono i big che potrebbero trovare spazio dal 1′. Più di un dubbio per Conte, che ha annunciato il turnover ma non è detto che alla fine decida di schierare dal 1′ Handanovic in porta, Bastoni in difesa e/o Vidal a centrocampo. Ancora qualche dubbio sul ruolo di Perisic.

 

Ulteriori aggiornamenti sulle probabili formazioni di Fiorentina-Inter di Coppa Italia verranno date nelle prossime ore, segui Inter-News.it su tutti i canali (sito, app e social) per restare sempre aggiornato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.