Match

De Vrij a forte rischio per Inter-Empoli! Due soluzioni: una preferita − TS

Destano preoccupazioni le condizioni di Stefan de Vrij, dopo il guai rimediato in Nazionale. Inzaghi studia soluzioni per Inter-Empoli.

DUE SOLUZIONI − Si ferma Stefan De Vrij con l’Olanda e, come successo con Yann Sommer ieri, l’Inter sarà attenta a valutare la situazione del difensore olandese. Lo staff medico dei nerazzurri, prima di elargire una diagnosi definitiva, non vuole lasciar nulla al caso, anche perché in caso di problemi muscolari la situazione può essere più chiara dopo un paio di giorni. Per l’ex Lazio le cose non sembrano semplici, De Vrij rischia seriamente di saltare la gara contro l’Empoli alla ripresa del campionato. Con la possibile assenza di Francesco Acerbi, ecco che Inzaghi lavora per trovare la soluzione migliore in difesa. La prima soluzione vede Alessandro Bastoni al centro della difesa, con Carlos Augusto come braccetto di sinistra. La seconda idea, anche in ottica futura, vede Yann Bisseck come difensore centrale che spinge per farsi notare dal tecnico piacentino. L’allenatore dell’Inter è rimasto sempre soddisfatto dalle qualità messe in campo dal difensore tedesco.

Fonte: Tuttosport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.