MatchPrimo Piano

Commisso e Barone, furia vergognosa contro l’Inter! Digos avvisata

Vergognoso quanto accaduto all’Artemio Franchi nel postpartita di Fiorentina-Inter. Come sottolinea il giornalista di Repubblica Franco Vanni, Commisso e Barone si sono resi protagonisti di un attacco verbale nei confronti della dirigenza nerazzurra.

FURIA VERGOGNOSA – Nonostante la meritata vittoria dell’Inter contro la Fiorentina, i viola non riescono a farsi mandare giù il gol subito al 95′. Dopo il parapiglia scoppiato in campo per i presunti torti arbitrali subiti da Valeri, sugli spalti si è consumato un altro atto decisamente da condannare. Protagonisti Commisso Barone che – come riporta su Twitter il giornalista Franco Vanni – hanno attaccato verbalmente Beppe Marotta e alcuni dirigenti nerazzurri, prima di bussare energicamente alla porta che separa tribuna e spogliatoi. Digos avvisata.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock