Match

Castro: “Inter-Shakhtar Donetsk, Fernando out. Infortuni? Problemi ma…”

Luis Castro, allenatore dello Shakhtar Donetsk, ha parlato degli infortuni, come quello di Fernando, in vista della partita di Champions League contro l’Inter

SUCCESSO – Queste le parole di Luis Castro, allenatore dello Shakhtar Donetsk, in vista della partita di Champions League contro l’Inter, dopo la vittoria in campionato per 5-1 contro il Minaj. «Il risultato più spesso riflette il corso del gioco. A volte diventa ingannevole, ma in questo caso non lo è. Siamo stati meglio dal primo all’ultimo minuto, abbiamo ottenuto un buon risultato e ne siamo molto contenti. Continueremo a seguire il nostro percorso».

INFORTUNATI – Castro su Fernando. «Un infortunio che non gli permetterà di partecipare alla prossima partita». Sulle possibilità di recupero di Dentinho e gli altri infortunati in squadra. «Sì, abbiamo problemi con i ruoli di terzino, difensore centrale e attaccante. Abbiamo qualche problema, ma sappiamo che i ragazzi fanno sempre del loro meglio. E stiamo anche cercando di garantire il loro recupero. E ‘ molto importante continuare a lavorare con piena dedizione per superare queste difficili situazioni».

VITTORIE – Castro sulle belle prestazioni contro Real Madrid e Inter. «Sì, sono soddisfatto. Erano molto dediti al gioco. Al 30’ minuto abbiamo ottenuto un ottimo risultato, dopo il 30’ non siamo stati altrettanto bravi, siamo un po’ allentati. Siamo tornati nel secondo tempo con rinnovata forza».

PYATOV – Castro sul contratto di Andriy Pyatov in scadenza a dicembre. «Non ne so niente. Sono preoccupato per la squadra e per le cose che ci accadono. Pyatov è un grande professionista. Al momento mi preoccupo per la squadra e per Pyatov. Non ho intenzione di analizzare quale contratto finirà, chi lo prolungherà o chi no. Io non lo so . Quando il mio contratto scade, non so nemmeno cosa mi succederà. È esattamente lo stesso. Non lo so. E non è nemmeno mia responsabilità».

Fonte: Shakhtar.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.