Graziani: “Inter adesso ha un’anima! Prestazioni convincenti. Hakimi…”

Articolo di
6 Dicembre 2020, 13:24
Francesco Graziani Francesco Graziani
Condividi questo articolo

Ciccio Graziani, ospite negli studi di “Sport Mediaset XXL”, ha parlato dell’Inter dopo la vittoria di ieri contro il Bologna. Una battuta, infine, su Achraf Hakimi

SQUADRA IN ASCESA – Graziani sostiene che l’Inter sia più avanti della Juventus: «Inter più avanti della Juventus. I nerazzurri bene, convincenti. Macinano gioco, è una squadra certamente in ascesa. Questi alti e bassi all’inizio siano dovuti a tanti fattori, adesso sembra che abbiano preso la strada giusta. La vittoria a Sassuolo, la partita a Gladbach. L’Inter adesso ha un anima. È una candidata a vincere, ha una qualità in campo ed in panchina incredibile. Conte ha trovato l’amalgama nello spogliatoio, dove tutti remano dalla stessa parte».

DEVASTANTE – Graziani parla di Achraf Hakimi: «Hakimi? Dalla metà campo in avanti è devastante. Velocissimo, doti tecniche notevoli. Calcia con entrambi i piedi. Il problema? Fare la fase difensiva, non è capace. Conte, per questo ragazzo, deve fare qualche accorgimento tattico. Magari schierandolo alto in un 4-4-2. Nella metà campo offensiva è devastante. Può essere il nuovo Maicon».

 




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.