Match

Borussia Monchengladbach-Inter, Rose cambia formazione: pure Lazaro?

Borussia Monchengladbach-Inter è decisiva per i nerazzurri ma anche per i tedeschi, che cercano di chiudere il discorso qualificazione. Rose sembra intenzionato a schierare una formazione molto offensiva, mettendo l’ex Lazaro in difesa.

NOVITÀMarco Rose, nella conferenza stampa di vigilia di Borussia Monchengladbach-Inter, non ha voluto dare troppe indicazioni di formazione (vedi articolo). L’unica è che Tony Jantschke sostituirà Nico Elvedi, che ieri ha riportato un infortunio muscolare. C’è però una sensazione: che il tecnico metterà in campo più o meno quasi tutti i giocatori offensivi. Questo dovrebbe prevedere addirittura Valentino Lazaro, in prestito proprio dall’Inter, nel ruolo di terzino destro. Dalla parte opposta c’è Oscar Wendt, visto che Ramy Bensebaini ha avuto il Coronavirus. Quest’ultimo aveva segnato all’andata su rigore il momentaneo 1-1, mentre lo svedese è andato in gol nel 4-1 allo Schalke 04 di sabato. Non sarà titolare nemmeno l’altro marcatore di un mese fa, Jonas Hofmann.

ALL’ATTACCO – Due terzini molto offensivi, due esterni alti altrettanto d’attacco come Breel-Donald Embolo e Marcus Thuram. Al centro, invece, toccherà al capitano Lars Stindl che non c’era al Meazza. Torna titolare in Champions League di punta Alhassane Pléa, subentrato nel 4-0 allo Shakhtar Donetsk dopo la tripletta di Kiev. Al centro Florian Neuhaus e Christoph Kramer, due certezze del Borussia Monchengladbach a livello di scelte. Questa la probabile formazione di Rose per Borussia Monchengladbach-Inter: Sommer; Lazaro, Ginter, Jantschke, Wendt; Kramer, Neuhaus; Embolo, Stindl, Thuram; Pléa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh