Mondo Inter

Collovati: “Inter, non mi illudo. Conte si esalta col rumore dei nemici”

Collovati, in collegamento con “Calcio Totale” su Rai Sport +, ha parlato delle possibilità di qualificazione dell’Inter. L’ex difensore nerazzurro, dopo la vittoria col Sassuolo, ritiene che servano ancora risultati per risistemare l’avvio negativo. E su Conte cita una frase celebre di Mourinho.

COMPITO COMPLESSOFulvio Collovati non è affatto certo che possa arrivare il ribaltone in Champions League: «Qualificazione? L’Inter si è complicata la vita. Sulle percentuali dico 30% o 40%, e forse sono anche troppo ottimista. Si è complicata la vita, parliamoci chiaro: Antonio Conte si esalta quando trova il rumore dei nemici, adesso dopo l’ottima prestazione contro il Sassuolo è chiaro che non basta la vittoria con il Borussia Monchengladbach. Devi anche pensare agli altri risultati, del Real Madrid. Non lo so, io non mi illudo: lo trovo difficile, poi nel calcio tutto può succedere, proprio per i risultati negativi che ci sono stati in precedenza. L’Inter ha due punti in classifica, non possiamo scherzare: può passare con otto punti, però deve sperare che il Real Madrid le vinca tutte e due. Non lo so. Poi il Real Madrid ha dei momenti negativi, e se vince domani potrebbe bastare anche un pareggio (all’ultima giornata contro il Borussia Monchengladbach, ndr)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh