MatchPrimo Piano

Bologna-Inter, torna il centrocampo titolare! La probabile formazione – CdS

Bologna-Inter non sarà una partita come le altre. Il risultato contro il Bologna di Thiago Motta avrà un valore relativo per la classifica per diversi motivi. Simone Inzaghi studia l’undici migliore, dopo aver mescolato negli allenamenti di giovedì e venerdì. Il centrocampo sarà titolare, ma cambieranno difesa e attacco: ecco la probabile formazione secondo il Corriere dello Sport

LE SCELTE – Tutto pronto per Bologna-Inter, in campo oggi alle 18 in una sfida tutt’altro che scontata, dato che si sfidano le due migliori squadre del campionato per quanto riguarda la condizione attuale e il buon momento. Il gruppo nerazzurro da ieri sera si trova già a Bologna, e per Simone Inzaghi saranno diversi i dubbi di formazione. Peraltro, stamattina non ci sarà una vera rifinitura, ma solo un risveglio muscolare. E i calci piazzati sono stati provati ieri. Ad ogni modo, in Bologna-Inter per i nerazzurri l’incertezza maggiore riguarda l’attacco. Anche in difesa ci saranno cambi, mentre il centrocampo sarà quello titolare. Torna Hakan Calhanoglu, anche lui testato così come Francesco Acerbi, prima dell’importante sfida di UEFA Champions League contro l’Atletico Madrid. L’alternativa Kristjan Asllani non è ancora da scartare. Ma è chiaro che, affinché il test sia significativo, Calhanoglu dovrà restare in campo almeno per 45’. Nel caso, comunque, avrà al suo fianco Nicolò Barella ed Henrikh Mkhitaryan, con Davide Frattesi e Davy Klaassen pronti a subentrare a seconda delle necessità e del risultato. 

Di seguito la probabile formazione dell’Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Marcus Thuram, Alexis Sanchez.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.