Match

Benfica-Inter, Inzaghi rivoluziona? L’ipotetico undici del ‘da Luz’

L’Inter di Simone Inzaghi non ha tregua: archiviato il pareggio contro la Juventus e la vetta invariata in Serie A, ora ci sarà il duro appuntamento in Portogallo contro il Benfica. 

RIPOSARE – L’Inter di Simone Inzaghi riparte a pieno gas dopo la trasferta di Torino contro la Juventus. Il pari in Serie A, che ha permesso all’Inter di non perdere il primato, ha dato ai ragazzi di Inzaghi la linfa giusta per ricaricarsi in vista della delicata sfida contro il Benfica in Champions League. Il tecnico dell’Inter, con all’orizzonte la partita contro il Napoli al Maradona, ha lavorato nel corso dei due giorni a una formazione rinnovata per permettere ai titolari di riposare. Inzaghi infatti, ha pensato a un undici titolare del tutto nuovo con alcune sorprese e un ampio turnover. Quest’ultimo servirà a  Inzaghi per provare delle formazioni diverse. Dare minutaggio a chi non ha giocato tanto nel corso della prima parte di stagione e permettere ai soliti undici di riprendere fiato.

NUOVI – Nella delicata sfida in Champions League contro il Benfica, Inzaghi opterà per una coppia d’attacco fresca. L’idea è quella di lasciar riposare Lautaro Martinez e Marcus Thuram che arrivano da una pausa Nazionali impegnativa e un dispendio di energie notevole contro la Juventus. In campo scenderanno quasi sicuramente Arnautovic e Sanchez, entrambi recuperati dopo i vari stop fisici. In porta spazio a Emil Audero: per l’ex Sampdoria, in caso venisse confermato, sarebbe l’esordio con la maglia dell’Inter. Una serata che difficilmente dimenticherà. In difesa torna Bisseck che farà il braccetto di destra, con Inzaghi che in difesa ha gli uomini contati. A centrocampo terzetto rivisitato con  Frattesi sulla destra, Asllani in cabina di regia e Klaassen al lavoro sulla sinistra. Sugli esterni spazio a Darmian – assente anche Dumfries – e Carlos Augusto. Inzaghi, nel frattempo, farà affidamento anche su alcuni primavera.

(3-5-2): Audero; Bisseck, de Vrij, Acerbi; Cuadrado, Frattesi, Asllani, Klaassen, Carlos Augusto; Sanchez, Arnautovic.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.