Inter Femminile

Salvai: «Italia Women mix di esperienza e gioventù, felice per Polli!»

Cecilia Salvai, difensore della Juventus Women convocata in Nazionale maggiore, in una lunga intervista alla collega Silvia Campanella su Tuttosport ha parlato anche di Elisa Polli, attaccante dell’Inter Women anche lei convocata dall’Italia.

IN NAZIONALE Salvai ha parlato così di Elisa Polli e non solo: «In Nazionale mix di esperienza e gioventù, contro l’Austria molto contenta della prestazione di Polli, che sta migliorando tanto: si meritava il gol, era dispiaciuta. Le ho detto di prendere il buono che aveva mostrato. L’Italia non può partire con ambizioni basse, ma allo stesso tempo non deve trasformarle in un’ossessione: è importante credere nelle proprie qualità e questa non è presunzione, ma consapevolezza».

Fonte: Tuttosport – Silvia Campanella

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock