Inter Femminile

Roma-Inter Women termina 3-2: nerazzurre combattive ma due gol non bastano!

Roma-Inter Women termina 3-2. La 17ª giornata del Campionato di Serie A Femminile allo Stadio “Tre Colonne” di Roma (RM) finisce con una sconfitta per la squadra di Guarino. Le interiste nella ripresa tornano in campo con più convinzione e accorciano le distanze con i gol di Chawinga e Pandini. Ma questo non basta alle nerazzurre per pareggiare i conti, complice anche il gol annullato a Polli e quello subito da Greggi. Di seguito il report del secondo tempo di Roma-Inter Women.

SECONDO TEMPO – Dopo il 2-0 del primo tempo in Roma-Inter Women (vedi report), nella ripresa le nerazzurre entrano in campo con più convinzione, proprio come avevano fatto negli ultimi minuti prima dell’intervallo. Ad accorciare subito le distanze, al 47′, ci pensa Tabitha Chawinga, che con il sinistro spiazza Camelia Ceasar. Le giallorosse continuano in avanti ma la fase difensiva delle interiste adesso è molto più precisa e lascia meno spazio. Al 53′ l’Inter Women pareggia i conti con la rete di Elisa Polli su cross in mezzo di Lisa Alborghetti. La squadra di Rita Guarino, però, non può festeggiare perché il direttore di gara annulla la rete per un presunto fuorigioco. Dopo il gol scampato, ne approfitta la Roma e al 70′ allunga le distanze con il destro di Giada Greggi. Ma, dopo solo due minuti, al 72′, arriva la risposta delle nerazzurre, che non si vogliono arrendere: Marta Pandini colpisce di testa il pallone del 3-2. L’ultimo quarto d’ora di gara è arrembaggio Inter Women. Le interiste provano in tutti i modi a segnare il gol del pareggio, ma Roma-Inter Women termina 3-1. La squadra di Guarino esce a testa alta, seppur sconfitta, dalla sfida contro la capolista.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.