Inter Femminile

Merlo: «Inter per me è casa! Vi spiego la mia passione»

Beatrice Merlo, giocatrice dell’Inter Women, ha da poco tagliato il traguardo delle 100 presenze con la maglia nerazzurra tra Serie A e Coppa Italia. In un’intervista rilasciata sul Matchday Programme ha spiegato cos’è per lei il calcio e altre sue passioni.

GRANDE EMOZIONEBeatrice Merlo non dimentica il primo giorno nel massimo campionato: «La prima partita in Serie A è stata indimenticabile, un insieme di sensazioni, dalla consapevolezza di avercela fatta a tutte le emozioni di essere lì. L’Inter per me è casa, sono qui da tanti anni, sto bene e sono felice… è grazie all’Inter che sono quella che sono».

LEADER – Merlo parla un po’ di sé: «Sono la classica calciatrice che durante allenamento e partite si fa sentire ma solo per aiutare e spronare, sono una ragazza tosta che odia perdere. Arrivo da una famiglia in cui tutti hanno toccato il pallone con i piedi, la mia passione nasce da lì, poi volevo seguire ovunque mio fratello e vedere giocare lui mi ha ispirato».

Fonte: Matchday Programme

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.