Inter FemminilePrimo Piano

Juventus-Inter Women termina 1-1: Chawinga pareggia. Si va ai supplementari!

Juventus-Inter Women termina 1-1. I tempi regolamentari del ritorno della semifinale di Coppa Italia Femminile, allo Juventus Training Center di Vinovo (TO), finisce 1-1. Serviranno i tempi supplementari per scoprire chi accederà alla finale. Di seguito il report del secondo tempo di Juventus-Inter Women.

SECONDO TEMPO – Dopo l’1-0 del primo tempo in Juventus-Inter Women (vedi report), nella ripresa le nerazzurre partono in avanti, subito alla ricerca del gol che possa riaprire il match. Al 47′ Marta Pandini serve Elisa Polli, che calcia in porta. La sua conclusione, però, è comoda per la presa del portiere bianconero. Al 54′ è ancora Polli a trovarsi sola davanti alla porta avversaria ma, anche questa volta, non riesce a finalizzare perché anticipata da Sara Gama. Dopo un buon momento per l’Inter Women ripartono forte le bianconere che si avvicinano più volte al raddoppio con l’instancabile Lineth Beerensteyn. Tuttavia, la squadra di Rita Guarino non si arrende e sfrutta le forze fresche entrate in campo e la stanchezza della Juventus per provare a far male. Al 74′ Tabitha Chawinga si rende pericolosa con un pallone su cui deve intervenire Pauline Peyraud-Magnin. Ma è all’83’ che, finalmente, mette a segno la rete del pareggio. I minuti finali della gara sono concitati: saltano gli schemi e le due squadre si buttano in avanti alla ricerca del gol della vittoria. I tempi regolamentari di Juventus-Inter Women terminano 1-1. Serviranno i tempi supplementari per scoprire chi accederà alla finale di Coppa Italia Femminile.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.