Inter Femminile

Catelli: “Tanta emozione al debutto. I miei obiettivi per quest’anno…”

Anna Catelli, giovane centrocampista di Inter Women, ha parlato ai microfoni di “Inter TV” dell’esordio in maglia nerazzurra nell’ultima partita contro il Napoli

L’EMOZIONE – Catelli parla dell’emozione del debutto con la maglia dell’Inter: «L’emozione era tanta, per me una grande soddisfazione. Lo considero un punto di partenza e uno stimolo per continuare a fare meglio di quanto stiamo già facendo».

IL PAREGGIO – Catelli parla del pareggio nell’ultima sfida contro il Napoli: «Sicuramente non è il risultato che speravamo. Abbiamo sprecato le occasioni, me compresa. Non vediamo l’ora di rifarci nelle prossime partite».

GIOCARE CON LISA ALBORGHETTI – Catelli parla di come è giocare insieme a una calciatrice esperta come Lisa Alborghetti: «Giocare con Lisa è sempre un motivo di stimolo, posso sempre imparare da lei. Prima della partita mi ha dato tranquillità e sicurezza e infatti mi sono trovata bene in campo con lei».

TESTA ALLA PROSSIMA – Catelli parla della prossima sfida contro la Roma: «Sicuramente entrambe le squadre avranno voglia di vincere. Noi vogliamo dimostrare quello che sappiamo fare, sarà una grande battaglia e ce la metteremo tutta per portare a casa i tre punti».

UN SALTO – Catelli è passata dalla Primavera alla prima squadra dell’Inter, le sue sensazioni per il salto: «Passare dalla Primavera alla Prima Squadra significa fare un grande salto. E’ stimolante allenarsi a un certo livello e ritmo. Mi trovo bene con tutte le mie compagne, mi danno sempre consigli per migliorare e imparo da loro».

GLI OBIETTIVI – Catelli parla dei suoi obiettivi personali e di quelli della squadra: «A livello personale l’obiettivo è migliorare e crescere. Come squadra abbiamo le qualità per fare bene e non vediamo l’ora di poterlo dimostrare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh