Giovanili

Primavera, Inter-Ascoli (3ª giornata): diretta TV e LIVE streaming partita

Il Campionato Primavera 1 oggi offre Inter-Ascoli. Si gioca al Suning Youth Training Centre di Milano (ossia il centro sportivo di Interello) per la terza giornata del torneo. Ecco come seguire in diretta TV e LIVE streaming il match della formazione Under-19 di Madonna.

DOVE SEGUIRE LA PARTITA – L’appuntamento è fissato per oggi – sabato 3 ottobre 2020 – a partire dalle ore 11.00. Dopo la vittoria casalinga sulla Sampdoria (3-0) al debutto, l’Inter Primavera di Armando Madonna ha perso 2-1 sul campo della SPAL la scorsa settimana. La partita Inter-Ascoli Primavera verrà trasmessa in chiaro e in diretta TV su Sportitalia (canale 60 del DTT e in HD su SI Smart), ma anche in LIVE streaming sul sito di Sportitalia [Sportitalia.com] e sull’app ufficiale dell’emittente.

SITUAZIONE IN CLASSIFICA – L’Inter Under-19 di Armando Madonna ha tre punti in classifica, con quattro gol segnati e due subiti. L’Ascoli Under-19, invece, è ancora a quota zero e ha iniziato il campionato perdendo in casa 2-3 con la Roma (una delle due squadre a punteggio pieno, l’altra è il Sassuolo) e 1-2 con la Fiorentina. Seguite il pre-partita, gli aggiornamenti su Inter-Ascoli e il post-partita su Inter-News.it a partire dalla tarda mattinata di oggi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh