Giovanili

Milan-Inter Primavera 1-1, pagelle: Kamate impressionante 8, un flop!

L’Inter pareggia col risultato di 1-1 contro il Milan e resta in testa al Campionato Primavera 1. Su tutti si distingue Kamate, autore del gol. C’è un flop a centrocampo. Le pagelle della gara andata in scena al Centro Sportivo Peppino Vismara.

Raimondi 7: Il “no” secco a Zeroli nel secondo tempo è ancora negli occhi di tutto. Ma salva il risultato anche nella prima frazione di gioco. Interventi sicuri e decisivi per il risultato finale del match.

Milan-Inter Primavera, pagelle – DIFESA

Aidoo 7,5: Dà l’impressione di essere il più attento e preparato del pacchetto difensivo. Non lascia troppi spazi agli avversari e dialoga bene coi compagni sulla fascia destra.

Stante 6: Eccessiva leggerezza sul gol subito per opera di Camarda. Riesce comunque a portare a termine il proprio compito per il resto della gara.

Alexiou 6,5: Ottimi salvataggi in area di rigore e anche potenzialmente pericolo in fase offensiva. Prova l’incornata di testa ma non trova bene il pallone.

Cocchi 6: Controlla la fascia sinistra a dovere, dalle sue parti non arrivano pericoli.

Milan-Inter Primavera, pagelle – CENTROCAMPO

Akinsanmiro 7,5: Prova di forza e di intelligenza questo pomeriggio. A centrocampo dà una grande mano, come anche in fase di impostazione. Letale in ripartenza, bravo a proporsi in area di rigore.

– dal 67′ Di Maggio 6: Buon approccio alla gara

Stankovic 5,5: Risulta quasi scollato dal gioco nerazzurro. Compie una serie di errori nei passaggi e spesso non si fa trovare sul pezzo. Serata non particolarmente positiva.

Berenbruch 6,5: Svolge adeguatamente i compiti a centrocampo ma non solo. Si fa trovare in ogni parte del campo, vincendo duelli importanti.

Milan-Inter Primavera, pagelle – ATTACCO

Kamate 8: Spirito libero e indomabile. Gli bastano solo tre minuti per seminare panico fra gli avversari. Velocità, precisione, idee intelligenti. Non c’è solo il gol, soprattutto nel primo tempo è essenziale in fase di ripartenza.

– dal 77′ Zanchetta: S.V.

Spinacce 6: Del pacchetto offensivo nerazzurro è il meno pericoloso ed efficace ai fini realizzativi.

– dal 61′ Owusu: S.V.

Quieto 7: Si intende alla perfezione con Kamate e insieme producono una serie di azioni davvero interessanti. Si propone sempre in area di rigore e va vicinissimo al gol in più occasioni.

– dal 77′ Mosconi: S.V.

Il voto in panchina – ALLENATORE

Chivu 6,5: Il gioco nerazzurro è davvero apprezzabile e piacevole da vedere. L’Inter spinge tanto ed ha un potenziale evidentemente superiore rispetto ai rossoneri. Il risultato finale non rispecchia completamente l’andamento della gara, peccato non essere riusciti a tornare in vantaggio. Quest’oggi i cambi non riescono ad incidere, ma restano ottime risposte dai titolari.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.