GiovaniliPrimo Piano

Inter-Salisburgo Primavera 2-3: prima sconfitta stagionale (LIVE)

L’Inter Primavera torna in campo alle ore 14 contro il Salisburgo. Terza giornata del gruppo D di UEFA Youth League, appuntamento al Konami Youth Development Centre. Segui l’evento LIVE con la cronaca testuale. 

RILEGGI IL LIVE INTER-SALISBURGO PRIMAVERA 2-3

Sfortunatissima l’Inter nel secondo tempo. La squadra di Cristian Chivu rientra con il dente avvelenato e mette in difficoltà gli avversari. Espulsione a favore, gol di Vedovati e partita riaperta. Spinacce si vede salvare il gol del pareggio da Hamzic, poi la chiude Atiabou in contropiede su assist di Crescenti. Lo stesso Spinacce segna con un pallonetto ma non serve per il pareggio. Maledetta la competizione europea per i nerazzurri, che rimangono a due punti dopo tre partite. Il LIVE di Inter-Salisburgo Primavera finisce qui, appuntamento a sabato per il match con il Bologna in campionato!

90+6′ L’ARBITRO FISCHIA LA FINE: 3-2 PER IL SALISBURGO A MILANO.

90+5′ SPINACCE ANCORA! GOL IN PALLONETTO.

90+4′ ATIABOU SEGNA! PARTITA CHIUSA, 3-1 SALISBURGO.

90+1′ L’arbitro fischierà la fine al minuto 96.

90′ SARR MANDA ALTO ANCORA! Uno-due con Spinacce e conclusione sbagliata da parte dell’attaccante nerazzurro.

88′ Cominciano le perdite di tempo. I giocatori del Salisburgo vanno giù a turno, Jano questa volta per una pallonata.

84′ Altro cambio per il Salisburgo: fuori Neto dentro Atiabou.

82′ Salisburgo ad un passo dal 3-1. Daghim di testa sfiora il palo.

81′ Cartellino giallo per Matjaz che ferma un contropiede in maniera irregolare.

79′ SPINACCE DI TESTAAAAA! MIRACOLO DEL PORTIERE DEL SALISBURGO. L’arbitro ammonisce anche l’attaccante per un fallo fatto sulla respinta.

78′ OCCASIONISSIMA SPINACCE! Vedovati crossa ancora dalla sinistra, Spinacce la stoppa di petto e si gira velocemente. Sinistro che finisce però di poco alto.

Stankovic inizia l’azione in verticale, Kamate manda in porta Vedovati che è più veloce degli avversari ed incrocia con il sinistro sul secondo palo.

74′ GOOOOOOL DI VEDOVATI. L’INTER RIAPRE IL MATCH!

73′ Bovo sbaglia il secondo passaggio di fila. Centrocampista in confusione in un momento in cui serve altro.

68′ Contrasto in scivolata tra Stankovic e Gevorgyan. Il terzino del Salisburgo entra in ritardo, cartellino giallo. 

67′ SARR SPIZZA DI TESTA MA NON PRENDE LA PORTA. Cross di Vedovati perfetto in area di rigore, l’attaccante nerazzurro non segna.

64′ Per il Salisburgo entra un difensore, Zikovic al posto di Sulzbacher.

63′ ESPULSO MOSWITZER! SALISBURGO IN 10. 

61′ Prima sostituzione anche per il Salisburgo: entra Crescenti per Reischl.

58′ Cambi per l’Inter: Vedovati e Miconi per Quieto e Aidoo.

57′ Kamate si accentra e prova la conclusione dalla distanza. I difensori respingono.

55′ Quieto benissimo in ripartenza serve Sarr che viene fermato in area di rigore. L’Inter ora è pericolosa e spinge in avanti.

52′ ALTRA OCCASIONE INTER. Daniele Quieto viene servito da Kamate al limite dell’area, tiro però che va alto.

49′ KAMATE NON SEGNA! L’esterno dell’Inter cicca il pallone arrivato dal cross di Matteo Motta.

47′ Kamate commette fallo a centrocampo, giallo per l’esterno dell’Inter.

46′ Cambio per Cristian Chivu: Spinacce per Di Maggio.

15.02 Ricomincia la partita! 

15.00 Squadre di nuovo in campo. Pronti a ricominciare.

Non c’è storia al Konami Youth Development Centre. Il Salisburgo chiude il primo tempo con il risultato di 2-0 lasciando a 0 tiri in porta l’Inter. Solo Stankovic crea un’occasione e spreca. I ragazzi di Chivu non sono mai stati così in difficoltà in questa stagione. A fra un quarto d’ora per il secondo tempo LIVE di Inter-Salisburgo Primavera di UEFA Youth League.

45+1′ FINISCE IL PRIMO TEMPO. VINCE IL SALISBURGO PER 2-0.

45′ Un minuto di recupero prima della fine del primo tempo.

44′ STANKOVIC SBAGLIA INCREDIBILMENTE DI TESTA! Il centrocampista salta a porta vuota in area piccola su cross di Quieto e manda fuori.

Jano batte la punizione da circa 35 metri. Difesa e attacco sfiorano il pallone ingannando Calligaris che rimane fermo e vede il pallone entrare in porta. Sfortunato l’estremo difensore. 

40′ JANO SEGNA DIRETTAMENTE DA PUNIZIONE! 2-0 SALISBURGO.

39′ CALLIGARIS PARA UN TIRO PERICOLOSO! Dai 30 metri Pejazic sgancia la bomba, il portiere dell’Inter è pronto.

38′ Il dato sui tiri spiega i primi 38 minuti del match: 5 a 0 per il Salisburgo. Molto male la squadra di Chivu.

32′ Bene Stante in scivolata su Daghim, ma attacca il Salisburgo e non sembra volersi fermare.

30′ L’Inter non ce la fa proprio. Non arriva la reazione immediata, spinge nuovamente il Salisburgo alla ricerca del raddoppio.

L’attaccante del Salisburgo si gira nello stretto al limite dell’area di rigore, si sposta la palla sul sinistro e tira all’angolino. Calligaris non può niente sulla conclusione.

26′ GOL DEL SALISBURGO! SEGNA DAGHIM.

22′ Chivu richiama Di Maggio: il centrocampista è ancora poco coinvolto nel gioco dei nerazzurri. Servono meno tocchi e più velocità.

18′ L’Inter ora riesce a girare palla con fluidità, ancora nessun tiro però verso la porta degli austriaci.

14′ Secondo fallo di Bovo a centrocampo: il classe 2005 viene richiamato dall’arbitro. Al prossimo cartellino giallo.

12′ Kamate ci prova con un bellissimo spunto a centrocampo, ma Di Maggio spreca sbagliando lo stop dal limite dell’area.

10′ In transizione negativa il Salisburgo è velocissimo, l’Inter non riesce a sfruttare per ora le solite ripartenze sugli esterni.

7′ Reischi in girata al volo di destro manda alto, ma dalle parti di Calligaris si fanno abbondanti i pericoli.

5′ Il Salisburgo è aggressivo e pressa altissimo sui difensori dell’Inter. La squadra di Chivu fa fatica ad uscire dalla propria metà campo.

4′ Primo pericolo per l’Inter: lancio dalle retrovie in profondità, Stante blocca l’attaccante e manda in corner.

1′ Meteo non amico delle due squadre: pioggia e vento al Konami Youth Development Centre.

14 Inizia la partita tra Inter e Salisburgo.

13.55 Poco meno di cinque minuti all’inizio del match. Inter ancora imbattuta in questa stagione, ma il Salisburgo è primo in solitaria nel gruppo D di UEFA Youth League.

13.45 Cocchi è squalificato per l’espulsione subita con il Benfica. Al suo posto fiducia a Motta per l’Inter. Torna Di Maggio tra i titolari dopo la panchina col Sassuolo, in attacco Sarr confermatissimo.

13.30 L’Inter non ottiene ancora la prima vittoria in Europa. Due pareggi contro Real Sociedad e Benfica, ora la sfida con il Salisburgo in UEFA Youth League. Ecco le formazioni ufficiali della terza giornata del gruppo D:

Inter (4-2-3-1): Calligaris; Aidoo, Stante, Matjaz, Motta; Bovo, Stankovic; Kamaté, Di Maggio, Quieto; Sarr
In panchina: Raimondi, Miconi, Stabile, Ricordi, Guercio, Vedovati, Spinacce
Allenatore: Cristian Chivu.

Salisburgo (4-1-2-1-2): Hamzic; Gevorgyan, Moswitzer, Schuster, Pejazic; Beto; Paumgartner, Sulzbacher; Zeteny; Daghim, Reischi
In panchina: Zawieschitzsky, Striednig, Brandtner, Atiabou, Trummer, Zikovic, Crescenti.
Allenatore: Onur Cinel.

Su Inter-News.it puoi seguire la cronaca live integrale di Inter-Salisburgo Primavera, così come i report di ciascun tempo e le interviste pre/post partita oltre a tutte le altre informazioni. A seguire le informazioni su come seguirci.

Segui Inter-News.it 24/7 su tutte le piattaforme

NON SOLO IL LIVE – Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News.it sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra Testata Giornalista Registrata. Ci trovi su Facebook (metti mi piace alla pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale). Ma ci puoi trovare anche in video con la Inter-News.it Web TV su YouTube (iscriviti al canale), Twitch (segui il canale) e TikTok (segui l’account).

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.