GiovaniliPrimo Piano

Inter-Roma Primavera 1-1: Chivu mister X, ancora pari (LIVE)

Inter-Roma è l’incontro valido per la dodicesima giornata del Campionato Primavera 1 2023-2024: segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. La squadra di Cristian Chivu deve vincere per riallungare sul secondo posto occupato ora da Lazio e Sassuolo. Il fischio d’inizio è alle ore 11, si gioca al Konami Youth Development Centre. 

RILEGGI IL LIVE INTER-ROMA PRIMAVERA 1-1

L’Inter si deve accontentare del pareggio contro la Roma per 1-1. L’ultima mezz’ora del secondo tempo è di dominio vero e proprio nerazzurro, ma la squadra di Cristian Chivu spreca l’impensabile davanti alla porta. Due volte Di Maggio sbaglia, pari finale. Il Live di Inter-Roma Primavera finisce qui, ma se volete ulteriori aggiornamenti continuate a seguirci qui su Inter-News.it.

90+4′ FINISCE LA PARTITA!

90′ I minuti di recupero sono 4.

89′ Entra Spinacce per Akinsanmiro. 

88′ Incredibili le scelte di Crezzini. Sarr in verticale stava arrivando solo davanti alla porta, Ieccho lo ferma irregolarmente ma l’arbitro non fischia fallo.

87′ Momento migliore dell’Inter, che attacca e si fa pericolosa dalle parti di Marin. Roma molto stanca e in affanno.

83′ Esce Plaia per infortunio, entra Ienco. Fuori anche Mlakar per Bolzan.

82′ DI MAGGIO ANCORA SBAGLIA! Di testa solo in area di rigore manda il pallone largo.

80′ Cocchi prova una ruleta e perde palla. Interviene in ritardo e viene ammonito. 

78′ Giallo per Berenbruch. 

77′ DI MAGGIO SI MANGIA UN GOL FATTO! Sponda di Sarr, da solo Di Maggio sbaglia a tu per tu con Marin.

76′ Entra Luca Di Maggio, esce a sorpresa Issiaka Kamate.

71′ Kamate viene ammonito. Fallo di frustrazione in scivolata su Oliveiras.

67′ OCCASIONISSIMA INTER CON AIDOO! Stankovic cambia gioco per Kamate, Aidoo viene servito in sovrapposizione e cerca il tiro con il sinistro. Conclusione respinta.

62′ Keramitsis viene ammonito per un intervento in ritardo su Berenbruch. 

60′ Look in attacco cambiato. Escono Zuberek e Diallo per Sarr e Quieto. 

58′ I ritmi si abbassano un po’, ma la squadra di Chivu ancora è in difficoltà. A breve i primi cambi probabilmente.

53′ Un autentico tiro al bersaglio della Roma. La difesa dell’Inter blocca qualsiasi palla arrivi dalle parti di Calligaris.

51′ Zuberek parte in profondità, Keramitsis lo recupera facilmente a pochi passi dalla porta.

49′ Pisilli entra in area e prova il tiro, che però viene respinto da Stante ancora.

47′ Akinsanmiro viene colpito in volto, gli esce il sangue dalla bocca. Esce momentaneamente dal campo.

12.06 SI RICOMINCIA!

L’Inter gioca un primo tempo pessimo, ma riesce a recuperare lo svantaggio maturato all’ottavo minuto con un gol fantastico di Thomas Berenbruch. La prima reale azione manovrata dei nerazzurri permette al centrocampista di trovare il gol e pareggiare il risultato. 1-1 a fine primo tempo, a fra un quarto d’ora per il LIVE del secondo di Inter-Roma Primavera.

45+1′ FINISCE IL PRIMO TEMPO IN PAREGGIO.

45′ Solo un minuto di recupero.

Azione spettacolare dell’Inter, chiusa con Aidoo in area di rigore che appoggia per Berenbruch. Il centrocampista velocemente spinge la palla in rete e beffa la difesa della Roma.

40′ GOOOOOOOOOOOL DI BERENBRUCH!

36′ Roma in contropiede, Pagano passa in area piccola ma Stante salva in scivolata.

35′ Ammonito anche D’Alessio. 

34′ Giallo per Matjaz.

33′ DIALLO STOPPA LA PALLA, KERAMITSIS COLPISCE DI MANO MA L’ARBITRO NON CONCEDE IL RIGORE! INCREDIBILE.

29′ PALO DELLA ROMA! Vetkal col sinistro tira a giro, Calligaris è battuto ma il palo salva l’Inter dal raddoppio giallorosso.

24′ Kamate salta con un dribbling ubriacante Oliveiras ma sbaglia l’ultimo passaggio in profondità per Zuberek.

21′ D’Alessio è una scheggia sulla fascia destra, Cocchi lo riprende in affanno.

17′ Recupero difensivo incredibile di Kamate, che scivola come Nainggolan fermando Cherubini sulla fascia. Esce poi con un numero da circo, perfetto!

15′ L’Inter ha reagito, la Roma però è preparata e cerca di recuperare palla in alto. Ritmi molto alti al Konami Youth Development Centre.

10′ ZUBEREK SBAGLIA DAVANTI ALLA PORTA! Sbaglia la difesa della Roma, l’attaccante nerazzurro ruba palla e in folata si fa ipnotizzare con il sinistro da Marin.

Dai 20 metri Cherubini sulla fascia sinistra si appoggia su Pagano, che di prima con il destro tira una staffilata rasoterra. Calligaris sfiora ma non riesce a smanacciare, palla in rete e vantaggio giallorosso.

8′ GOL DELLA ROMA! RICCARDO PAGANO DA FUORI AREA.

7′ Prima azione pericolosa dell’Inter con Akinsanmiro che crossa dal fondo sbagliando e portando la palla al portiere avversario.

6′ La Roma ha il totale controllo della partita. Inter non entrata benissimo in campo.

3′ Mannini crossa dalla destra, Mlakar si gira con la testa ma para Calligaris.

2′ Primi minuti di possesso della Roma, Inter ancora senza aver mai toccato palla.

11.03 INIZIA LA PARTITA!

10.58 Le squadre entrano in campo al Konami Youth Development Centre di Milano. L’arbitro di oggi è Valerio Crezzini da Siena.

10.43 Risultati sorprendenti in questa dodicesima giornata: il Milan ha perso contro la Lazio, sorpasso biancoceleste al secondo posto a 25 punti. Sale a 25 però anche il Sassuolo, che passa a Firenze. L’Inter deve almeno pareggiare per mantenere il primato in solitaria.

10.31 Tra meno di trenta minuti inizia Inter-Roma Primavera, partita valida per la dodicesima giornata di campionato. Di seguito le formazioni ufficiali delle due squadre:

Inter (4-3-3): Calligaris; Aidoo, Matjaz, Stante, Cocchi; Berenbruch, Stankovic, Akinsanmiro; Kamate, Zuberek, Diallo.
In panchina: Raimondi, Nezirevic, Bovo, Di Maggio, Sarr, Quieto, Motta, Guercio, Spinaccè, Ricordi, Alexiou.
Allenatore: Cristian Chivu

Roma (4-3-2-1): Marin, Plaia, Cherubini, Pisilli, Pagano, Keramitsis, Oliveiras, Mannini, D’Alessio, Vektal, Mlakar.
In panchina:
Razumejvs, De Franceschi, Ienco, Cichella, Nardozi, Marazzotti, Bolzan, Ivkovic, Guerrero, Graziani, Nardin.
Allenatore:
Federico Guidi

Su Inter-News.it puoi seguire la cronaca live integrale di Inter-Roma Primavera, così come i report di ciascun tempo e le interviste pre/post partita oltre a tutte le altre informazioni. A seguire le informazioni su come seguirci.

Segui Inter-News.it 24/7 su tutte le piattaforme

NON SOLO IL LIVE – Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News.it sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra Testata Giornalista Registrata. Ci trovi su Facebook (metti mi piace alla pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale). Ma ci puoi trovare anche in video con la Inter-News.it Web TV su YouTube (iscriviti al canale), Twitch (segui il canale) e TikTok (segui l’account).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.