GiovaniliPrimo Piano

Inter-Monza Primavera 2-1: vittoria all’ultimo respiro (LIVE)

In programma quest’oggi alle ore 13 c’è la giornata numero ventidue del Campionato Primavera 1 tra Inter e Monza. Continua la corsa dei nerazzurri per confermarsi in maniera netta e incontrastata al primo posto. Segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it.

RILEGGI IL LIVE INTER-MONZA PRIMAVERA 2-1

L’Inter Primavera conquista la vittoria sul Monza all’ultimo respiro. Mattia Mosconi, uno degli esordienti classe 2007, sigilla il successo con un gol fondamentale al minuto 92 su assist di uno splendido Enoch Owusu. Nonostante il pari momentaneo di Ferraris la squadra di Chivu reagisce e allunga ancora in classifica approfittando degli stop delle dirette concorrenti. Dominio sempre più indiscusso. 

90+6′ FINISCE QUI LA PARTITA. CHE VITTORIA DELL’INTER!

Owusu sposta di fisico il marcatore, scappa in velocità e serve davanti alla porta Mosconi che con il sinistro è freddo e tira rasoterra alle spalle di Mazza. 

90+2′ ANCOOOOOORA MOSCOOOOOOOOOONIIIIIIIIIIIIIII. VITTOOOOORIAAAAAAAAA

90′ Quattro minuti di recupero.

86′ Alexiou viene ammonito per un fallo in scivolata su Martins. 

84′ In campo anche De Pieri e Miconi per Cocchi e Akinsanmiro. 

80′ Postiglione del Monza ammonito, punizione dal limite per l’Inter.

Akinsanmiro non vede proprio arrivare Ferraris su una palla alta, lo colpisce e fa fallo da rigore. Dal dischetto il giocatore del Monza non sbaglia, tira centrale. 

77′ GOL DEL MONZA! PAREGGIA FERRARIS.

76′ FERRARIS GUADAGNA IL CALCIO DI RIGORE. 

75′ Antunovic sostituito per Martins, anche Domanico dentro. 

74′ Fuori Sarr per Mosconi. 

72′ PAAAALO DI AKINSANMIROOOO! Passaggio di Sarr per il centrocampista che prende il palo.

71′ Owusu crea una grande opportunità per Berenbruch, che però tira centralmente sprecando tutto.

70′ Esce Lupinetti, entra Capolupo. 

69′ Berenbruch calcia di sinistro, conclusione strozzata che va fuori.

66′ Antunovic viene ammonito per aver colpito in pieno Maye. 

65′ Stankovic gira di testa su angolo, Mazza prende posizione e para tranquillamente.

62′ Grande azione in progressione di Aidoo, che serve dall’altra parte Owusu. L’esterno tira a giro ma viene bloccato, altro calcio d’angolo.

59′ RAIMONDI ANCORA SU ANTUNOVIC! L’attaccante del Monza stacca di testa in area di rigore, il portiere nerazzurro risponde presente smanacciando a lato.

57′ LUPINETTI COLPISCE LA TRAVERSA! Raimondi si salva di fronte al colpo di testa del centrocampista brianzolo.

55′ Alexiou svirgola su un cross in mezzo e provoca un corner. Errore del difensore nerazzurro.

53′ Entra Owusu per Spinacce. 

46′ Entra il difensore Maye al posto di Stabile. 

46′ RICOMINCIA LA PARTITA. 

Non poteva finire in miglior modo il primo tempo di questa partita. Fino al 40′ c’è stato equilibrio, poi lo show di Kamate. Un’occasione creata per Spinacce, due per Sarr che ha colpito anche il palo. Al minuto 46 infine il gol di Spinacce che ha portato in vantaggio i nerazzurri. Meritato il risultato, a fra un quarto d’ora per il LIVE del secondo tempo di Inter-Monza Primavera. 

45+1′ FINISCE IL PRIMO TEMPO

Akinsanmiro trova Spinacce in area di rigore, libero per la prima volta di girarsi e tirare con il sinistro sul secondo palo. La palla va dritta sul palo e si deposita in rete, non può fare nulla Mazza. 

45+1′ GOOOOOOOOOOOOOL DI SPINAAAAACCEEEEEEEEEEEEE! 

45′ Un minuto di recupero concesso.

44′ PAALOOOO DI SARR! Kamate fa il panico sulla fascia destra, va ancora sul fondo e trova in mezzo Sarr che di tacco prende il palo.

42′ SAAAAR NON PRENDE LO SPECCHIO! Scambio rapido con Spinacce, Sarr incrocia con il sinistra e Mazza salva incredibilmente.

40′ SPINACCEEEEE SFIORA IL PALOOO! Cross perfetto di Kamate col destro, l’attaccante di testa colpisce a fil di palo.

39′ Cross di Kamate a rientrare, Sarr e Berenbruch non la prendono e la palla va sul fondo. Ancora nessun pericolo vero e proprio dalle parti di Mazza.

35′ Grande livello dimostrato dal Monza, che continua a giocare un’ottima partita. I quattro risultati utili consecutivi hanno dato fiducia ai brianzoli.

30′ Viene ammonito Lupinetti per una trattenuta su Akinsanmiro. 

28′ Akinsanmiro scocca un tiro verso il primo palo, Mazza ci arriva bene e manda in angolo. Altra occasione per l’Inter.

25′ L’Inter prova spesso ad alzare il pressing in modo aggressivo, ma il Monza esce sempre bene e riesce a costruire al meglio palla al piede.

20′ Kamate va sul fondo, Sarr viene anticipato in area di rigore. Calcio d’angolo, potenziale occasione per i nerazzurri.

19′ Primo tiro anche del Monza. Ferraris nello stretto va con il sinistro ma manda fuori. Raimondi in totale controllo.

17′ Punizione a due, conclusione di Stankovic deviata ma parata facile di Mazza.

15′ Kamate rientra dalla fascia destra verso il suo sinistro, prova il tiro ma arriva centrale. Palla in corner.

13′ Cocchi batte l’angolo verso il primo palo, il Monza respinge bene e guadagna un fallo.

8′ Il Monza è coraggioso e inizia la sua manovra dal basso, trovando spazi e scambi giusti per superare il lento pressing dell’Inter.

5′ Partita bloccata al Konami Youth Development Centre. Prima fase di studio tra le due squadre.

2′ Sponda di Spinacce per la corsa di Kamate che però si porta la palla sul fondo. Inizia ad attaccare la squadra di Chivu.

13.04 INIZIA LA PARTITA.

13.02 Minuto di silenzio per le vittime di Firenze. Tutti al centro del campo.

13 Le squadre stanno entrando in campo: maglia arancione per l’Inter, Monza anche con la divisa da trasferta di colore bianco.

12.58 Milan e Torino entrambe sconfitti da Genoa e Cagliari. Grande chance di allungare per l’Inter!

12.48 L’Inter ha saputo reagire alla disfatta di Atene contro l’Olympiakos e ha vinto con l’Empoli. Si cerca la seconda vittoria consecutiva per provare la fuga definitiva.

12.30 Inizia ora il LIVE per la partita odierna della squadra nerazzurra Under 19. Cristian Chivu ha cambiato ancora tra i primi 11, ecco le formazioni ufficiali del match:

Inter: Raimondi; Cocchi, Stankovic, Stabile, Sarr, Kamate, Berenbruch, Spinacce, Aidoo, Alexiou, Akinsanmiro.
In panchina: Tommasi, Biz, Bovo, Owusu, Quieto, Maye Kouadio, Miconi, Mazzola, De Pieri, Mosconi, Zarate Hidalgo.
Allenatore: Chivu.

Monza: Mazza, Colombo, Dell’Acqua, Lupinetti, Marras, Ravelli, Berretta, Kassama, Ferraris, Antunovic, Postiglione.
In panchina: Ciardi, Bifulco, Fernandes, Zoppi, Brugarello, Graziano, Capolupo, Bagnaschi, Cattaneo, Martins, Nene, Brugarello, Domanico, Cagia.
Allenatore: Alessandro Lupi

Su Inter-News.it puoi seguire la cronaca live integrale di Inter-Monza Primavera, così come i report di ciascun tempo e le interviste pre/post partita oltre a tutte le altre informazioni. A seguire le informazioni su come seguirci.

Segui Inter-News.it 24/7 su tutte le piattaforme

NON SOLO IL LIVE – Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News.it sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra Testata Giornalista Registrata. Ci trovi su Facebook (metti mi piace alla pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale). Ma ci puoi trovare anche in video con la Inter-News.it Web TV su YouTube (iscriviti al canale), Twitch (segui il canale) e TikTok (segui l’account).

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.