Giovanili

Inter, triplo primato: da oggi anche la Primavera capolista da sola

L’Inter è in testa alla classifica con la prima squadra, la Primavera e l’Under-18. Tris clamoroso ai vertici per i nerazzurri, che hanno completato il ruolino di marcia oggi.

TUTTE IN TESTA – L’Inter comanda la classifica della Serie A, del Campionato Primavera 1 e dell’Under-18 Serie A/B. Per la prima squadra la vicenda è nota: dopo lo 0-2 al Crotone (vedi articolo) basta che non vinca l’Atalanta domani in casa del Sassuolo (ore 15), altrimenti servirà non perdere sabato prossimo (ore 18) contro la Sampdoria al Meazza. L’Under-18 di Cristian Chivu, invece, lo è da mercoledì, quando ha battuto l’ex capolista Roma nel recupero (vedi articolo). Domani alle 15 possibilità di allungare: la Roma riposa, c’è l’impegno interno col Torino.

LA NOVITÀ – Da oggi è in testa anche la Primavera di Armando Madonna. Dopo il 3-2 al Sassuolo (vedi articolo) è sorpasso, perché la Roma pareggia 2-2 in casa della Juventus e la Sampdoria (che era prima sino a stamattina) perde a sorpresa 2-1 contro la SPAL. Ora la classifica fra le prime sei recita Inter 40, Roma 38, Sampdoria 38, Juventus 36, SPAL 35 e Sassuolo 31. I bianconeri hanno una partita da recuperare, ci sono ancora otto giornate della stagione regolare. Le prime due vanno direttamente alle semifinali play-off, dalla terza alla sesta giocano il primo turno. Per l’Under-19 dell’Inter prossimo impegno domenica 8 maggio alle ore 13, in casa del Torino.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh