Giovanili

Inter, triplo primato: da oggi anche la Primavera capolista da sola

L’Inter è in testa alla classifica con la prima squadra, la Primavera e l’Under-18. Tris clamoroso ai vertici per i nerazzurri, che hanno completato il ruolino di marcia oggi.

TUTTE IN TESTA – L’Inter comanda la classifica della Serie A, del Campionato Primavera 1 e dell’Under-18 Serie A/B. Per la prima squadra la vicenda è nota: dopo lo 0-2 al Crotone (vedi articolo) basta che non vinca l’Atalanta domani in casa del Sassuolo (ore 15), altrimenti servirà non perdere sabato prossimo (ore 18) contro la Sampdoria al Meazza. L’Under-18 di Cristian Chivu, invece, lo è da mercoledì, quando ha battuto l’ex capolista Roma nel recupero (vedi articolo). Domani alle 15 possibilità di allungare: la Roma riposa, c’è l’impegno interno col Torino.

LA NOVITÀ – Da oggi è in testa anche la Primavera di Armando Madonna. Dopo il 3-2 al Sassuolo (vedi articolo) è sorpasso, perché la Roma pareggia 2-2 in casa della Juventus e la Sampdoria (che era prima sino a stamattina) perde a sorpresa 2-1 contro la SPAL. Ora la classifica fra le prime sei recita Inter 40, Roma 38, Sampdoria 38, Juventus 36, SPAL 35 e Sassuolo 31. I bianconeri hanno una partita da recuperare, ci sono ancora otto giornate della stagione regolare. Le prime due vanno direttamente alle semifinali play-off, dalla terza alla sesta giocano il primo turno. Per l’Under-19 dell’Inter prossimo impegno domenica 8 maggio alle ore 13, in casa del Torino.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.