Giovanili

Inter-Salisburgo Primavera 2-3, il tabellino della partita di UEFA Youth League

Inter-Red Bull Salisburgo Primavera è terminata da pochi minuti con il punteggio di 2-3: questo il tabellino della partita valida per la terza giornata del Gruppo D di UEFA Youth League.

SCONFITTA – Si mette male la situazione nel girone per l’Inter di Cristian Chivu in UEFA Youth League. Dopo due pareggi incassati nel finale arriva la prima sconfitta, col Red Bull Salisburgo. Gli austriaci fanno quello che vogliono nel primo tempo, segnando con Adam Daghim e una punizione di Jano Zeteny che probabilmente non era un tiro. L’espulsione di Marcel Moswitzer per fallo su Amadou Sarr lanciato a rete cambia la situazione, con Gabriele Vedovati che accorcia al 74′. Inter anche sfortunata, perché attacca tanto e becca al 94′ in contropiede il tris di Benjamin Atiabou. Sulla ripartenza lancio in avanti, Matteo Spinaccè si inserisce e accorcia in pallonetto. Ma è troppo tardi. Questo il tabellino di Inter-Red Bull Salisburgo di UEFA Youth League.

INTER-RED BULL SALISBURGO PRIMAVERA 2-3 – IL TABELLINO

Inter (4-2-3-1): Calligaris; Aidoo (58′ Miconi), Stante, Matjaz, Motta (80′ Stabile); Bovo, Stankovic; Kamaté, Di Maggio (46′ Spinaccè), Quieto (58′ Vedovati); Sarr.
In panchina: Raimondi, Ricordi, Guercio.
Allenatore: Cristian Chivu.

Red Bull Salisburgo (4-3-1-2): Hamzic; Gevorgyan, Moswitzer, Schuster, Pejazic; Paumgartner, Neto (85′ Atiabou), Sulzbacher (65′ Zikovic); Zeteny; Daghim, Reischl (62′ Crescenti).
In panchina: Zawieschitzky, Striednig, Brandtner, Trummer.
Allenatore: Onur Cinel.

Arbitro: Edgars Malcevs della federazione lettone (Svipsts – Sevcenko; Ghersini).

Gol: 26′ Zeteny, 40′ Daghim, 74′ Vedovati (I), 94′ Atiabou, 96′ Spinaccè (I).

Espulso: Moswitzer (S) al 63′ per fallo con chiara occasione da gol.

Ammonito: Kamaté, Spinaccè, Matjaz (I), Gevorgyan (S).

Recupero: 1′ PT, 6′ ST.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.