Inter-Salisburgo Primavera 2-3, il tabellino della partita di UEFA Youth League
Inter-Red Bull Salisburgo Primavera è terminata da pochi minuti con il punteggio di 2-3: questo il tabellino della partita valida per la terza giornata del Gruppo D di UEFA Youth League.
SCONFITTA – Si mette male la situazione nel girone per l’Inter di Cristian Chivu in UEFA Youth League. Dopo due pareggi incassati nel finale arriva la prima sconfitta, col Red Bull Salisburgo. Gli austriaci fanno quello che vogliono nel primo tempo, segnando con Adam Daghim e una punizione di Jano Zeteny che probabilmente non era un tiro. L’espulsione di Marcel Moswitzer per fallo su Amadou Sarr lanciato a rete cambia la situazione, con Gabriele Vedovati che accorcia al 74′. Inter anche sfortunata, perché attacca tanto e becca al 94′ in contropiede il tris di Benjamin Atiabou. Sulla ripartenza lancio in avanti, Matteo Spinaccè si inserisce e accorcia in pallonetto. Ma è troppo tardi. Questo il tabellino di Inter-Red Bull Salisburgo di UEFA Youth League.
INTER-RED BULL SALISBURGO PRIMAVERA 2-3 – IL TABELLINO
Inter (4-2-3-1): Calligaris; Aidoo (58′ Miconi), Stante, Matjaz, Motta (80′ Stabile); Bovo, Stankovic; Kamaté, Di Maggio (46′ Spinaccè), Quieto (58′ Vedovati); Sarr.
In panchina: Raimondi, Ricordi, Guercio.
Allenatore: Cristian Chivu.
Red Bull Salisburgo (4-3-1-2): Hamzic; Gevorgyan, Moswitzer, Schuster, Pejazic; Paumgartner, Neto (85′ Atiabou), Sulzbacher (65′ Zikovic); Zeteny; Daghim, Reischl (62′ Crescenti).
In panchina: Zawieschitzky, Striednig, Brandtner, Trummer.
Allenatore: Onur Cinel.
Arbitro: Edgars Malcevs della federazione lettone (Svipsts – Sevcenko; Ghersini).
Gol: 26′ Zeteny, 40′ Daghim, 74′ Vedovati (I), 94′ Atiabou, 96′ Spinaccè (I).
Espulso: Moswitzer (S) al 63′ per fallo con chiara occasione da gol.
Ammonito: Kamaté, Spinaccè, Matjaz (I), Gevorgyan (S).
Recupero: 1′ PT, 6′ ST.