Giovanili

Inter-Roma Primavera 1-1, pagelle: Berenbruch 7, Di Maggio sprecone 4.5

L’Inter pareggia per 1-1 contro la Roma. Secondo tempo di grande spinta dei nerazzurri, Luca Di Maggio spreca l’impensabile. Il migliore in campo è Thomas Berenbruch, le pagelle del match del Campionato Primavera 1.

Calligaris 6: Sta migliorando notevolmente palla al piede, si vede che si sta allenando su questo fondamentale che gli mancava. Sul gol di Pagano la sfiora, ma è difficile parare.

Inter-Roma Primavera, pagelle – DIFESA

 

Aidoo 6.5: Ha il cliente più scomodo davanti, ossia Cherubini, ma lo blocca sempre e lo costringe ad accentrarsi per trovare qualche spazio.

Stante 6.5: Salva un gol già fatto in area di rigore nel primo tempo, gioca da leader e guida la difesa soprattutto nei 45 minuti iniziali di grande difficoltà.

Matjaz 5.5: Sembra più in difficoltà del solito, gli pesa anche l’ammonizione subita alla mezz’ora del primo tempo.

Cocchi 6: D’Alessio è una scheggia sulla sua fascia, lo controlla ma va spesso in affanno. Non riesce a contrattaccare.

Inter-Roma Primavera, pagelle – CENTROCAMPO

 

Akinsanmiro 6: Letteralmente sovrastato dal centrocampo della Roma, che è sicuramente più pronto e veloce. Serviva maggiore attenzione sul gol di Pagano. Nella ripresa non sbaglia più, gioca molto bene ed è uno dei più propositivi nell’attacco nerazzurro.

Stankovic 5.5: Dovrebbe guidare il reparto, si abbassa troppo e non dà la possibilità all’Inter di uscire con scioltezza dal pressing giallorosso.

Berenbruch 7: È in difficoltà come i compagni, ma è sempre il primo a pressare alto e viene premiato da un gol di grande intelligenza ed astuzia. Anticipa i difensori con un colpo di punta in area piccola di sinistro, rete fondamentale.

Inter-Roma Primavera, pagelle – ATTACCO

 

Kamate 6.5: La luce dell’attacco e della fase offensiva in generale dell’Inter. Si fa vedere anche in difesa, aiuta Aidoo raddoppiando su Oliveiras e Cherubini.

– dal 76′ Di Maggio 4.5: Un minuto dopo il suo ingresso ha l’occasione della partita: a tu per tu con Marin sbaglia tirandogli addosso. Successivamente sul cross di Cocchi non riesce a segnare neanche di testa da solo in area di rigore.

Zuberek 5.5: Male, male, male nel primo tempo. Ha un’occasione per sbloccarsi ma sbaglia davanti al portiere col sinistro. Nella ripresa aiuta la squadra gestendo qualche palla in uscita e facendo salire la squadra.

– dal 60′ Sarr 6.5: Entra benissimo in partita, tra appoggi e aiuti in fase difensiva. Serve la palla del vantaggio a Di Maggio che incredibilmente spreca.

Diallo 5.5: Non si vede e non si sente. Anonimo l’esterno canadese, che non entra mai veramente dentro la partita.

– dal 60′ Quieto 6: Dà la spinta che serve per trovare il gol del vantaggio, i suoi compagni non riescono a sfruttare il suo contributo.

Il voto in panchina – ALLENATORE

 

Chivu 6: L’Inter Primavera gioca la prima ora di gioco guardando l’avversario dominare. Nessuno spunto, nessuna idea di gioco, solo l’azione del gol che pareggia i conti. Berenbruch salva Chivu nel primo tempo, ma nel secondo è tutta un’altra storia. Cambia l’attacco, cambia totalmente la squadra. Sarr e Quieto danno ciò che serve, Di Maggio non permette ai nerazzurri di vincere per 2-1. Due occasioni clamorose mancate, perciò ci si ferma sull’1-1. Primo posto ancora al sicuro, ma la classifica è corta e si avvicinano Lazio e Sassuolo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.