Giovanili

Inter-Milan Primavera 1, 1-0 al 45′: Owusu apre il Derby di Milano

Dopo il passaggio del turno in Coppa Italia Primavera, torna il Campionato. Non con una gara qualsiasi, perché è il giorno del Derby di Milano. Oggi è il giorno di Inter-Milan.

NB: Segui Inter-Milan Primavera  grazie alla cronaca testuale di Inter-News.it (qui il LIVE).

PRIMO TEMPO – Nell’avvio di questo Derby di Milano, è l’Inter che prova a fare la partita, con il Milan che chiude bene gli spazi. La prima conclusione arriva al decimo minuto con una girata da distanza ravvicinata di Stefano Di Pentima. Ottima la risposta dell’estremo difensore del Milan. Risponde il Milan un minuto dopo con El Hilali che riesce a concludere due volte consecutive, senza rendersi troppo pericoloso. Enoch Owusu si fa notare con un tunnel grazie al quale si libera di due uomini, serve poi Pio Esposito che spara alto. Inter vicinissima al vantaggio nella metà del primo tempo, prima con Jacopo Martini poi con Owusu entrambi fermati da un Lapo Nava spettacolare. Riesce a concludere anche Nikola Iliev a porta vuota ma il suo tiro viene deviato all’ultimo. Clamorosa traversa di Issiaka Kamatè al 28′ che su un pallone vagante va a concludere con un bel sinistro. Il vantaggio dell’Inter arriva da un tiro di Owusu dopo due finte dell’attaccante. La conclusione viene deviata da un difensore, batte quindi il portiere rossonero e porta l’Inter sull’1-0 al 34′. Il primo tempo si conclude con i nerazzurri in vantaggio.

Inter-Milan Primavera al 45′ – Il tabellino

1 INTER-MILAN 0

Marcatori: Owusu (I) al 34′

INTER U19 (4-3-3): 1 Botis; 27 Dervishi, 3 Fontanarosa ©, 31 Di Pentima, 33 Pelamatti; 7 Martini, 8 Grygar, 14 Kamate; 30 Owusu, 23 Esposito, 11 Iliev.

A disposizione: 40 Delvecchio, 41 Tommasi, 4 Stankovic, 9 Zuberek, 13 Stabile, 15 Bonavita, 16 Di Maggio, 18 Sarr, 24 Andersen, 25 Biral, 28 Stante, 33 Pozzi.

Allenatore: Cristian Chivu

MILAN U19 (4-2-3-1) : 69 Nava; 91 Casali, 5 Simic, 73 Paloschi, 97 Bartesaghi;  8 Gala, 22 Victor; 58 Scotti, 10 El Hilali ©, 7 Alesi; 80 Longhi.

A disposizione: 95 Torriani, 6 Nsiala, 14 Pluvio, 16 Stalmach, 17 Foglio, 19 Perera, 20 Robotti, 54 Malaspina, 57 Parmiggiani, 61 Sia, 77 Omoregbe, 90 Mangiameli.

Allenatore: Ignazio Abate

Arbitro: Kevin Bonacina

Assistenti: Veronica Vettorel (Latina) – Franck Loic Nana Tchato (Aprilia)

NOTE – Ammoniti: Paloschi (M) al 8′, Pelamatti (I) al 30′ Recupero: 1′ (PT).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.