Giovanili

Inter-Lecce Primavera 0-1, pagelle: Chivu da 4. Cocchi fa anche peggio

L’Inter Primavera perde con il risultato di 1-0 contro il Lecce. Beffa per Cristian Chivu, che compie un completo disastro. Voto 4 in pagella, ma c’è chi ha fatto peggio. Cocchi merita 3 dopo due clamorosi errori.

Raimondi 6: Mai chiamato ad interventi significativi. Sul calcio di rigore intuisce l’angolo, però il tiro di Burnete è perfetto. Forte e preciso all’angolino.

Inter-Lecce Primavera, pagelle – DIFESA

 

Miconi 5.5: Non dà la spinta che solitamente offre Aidoo, così Kamate non ha lo spazio per avere la meglio sugli avversari. Piuttosto timido.

Stante 6: Sicuro e mai in difficoltà contro Burnete, che solo una volta fa paura ad inizio partita. Gli prende le misure e lo sovrasta.

Alexiou 6.5: Semplicemente dominante! Non sbaglia un singolo intervento e chiude l’impossibile fino all’espulsione di Winkelmann. Rischia l’autogol in un frangente, unico neo del suo match.

Motta 6: Chiude il primo tempo con un’ingenua ammonizione, che lo condanna alla sostituzione immediata.

– dal 46′ Cocchi 3: Un disastro assoluto, dal primo al suo ultimo minuto in campo. Con il braccio alta salta in area di rigore e regala il rigore al Lecce. Dal 74′ al 75′ prende due ammonizioni e si fa cacciare compromettendo la partita dell’Inter.

Inter-Lecce Primavera, pagelle – CENTROCAMPO

 

Akinsanmiro 6: Si affida spesso alla qualità di Kamate e gioca per lo più nella zona sinistra del campo. Manca il guizzo vincente.

– dal 64′ Di Maggio 5.5: Lento con la palla al piede, non entra in area di rigore e non si crea la chance per arrivare al tiro.

Stankovic 5: Sbaglia il rigore calciandolo malissimo, appassisce come un vecchio fiore e non riesce più a salire in cattedra.

Berenbruch 6.5: Da un suo inserimento con successivo cross nasce il calcio di rigore per l’Inter. Sempre pericoloso ed in movimento, arriva spesso nell’area avversaria sia con che senza palla.

Inter-Lecce Primavera, pagelle – ATTACCO

 

Kamate 4.5: Non è mai dentro al gioco, qualche dribbling sporadico ma gli si chiede sicuramente di più. Nascosto sulla fascia.

– dall’82’ Mosconi S.V.

Owusu 6.5: Al centro non ha gli spazi di cui avrebbe bisogno per esprimersi. Comunque ci mette impegno e fa meglio dei compagni, sfiorando anche la rete nel primo tempo di destro.

Quieto 6: Sfrutta a dovere un passaggio da terra di Owusu, scarta Borbei ma gli viene salvato il gol sulla linea da Russo. Sfortunato e poco incisivo davanti alla porta.

– dal 46′ Spinacce 5: Non tocca un pallone, o meglio sembra che non sia proprio entrato in campo. Anche in coppia con Sarr non trova le misure ed è completamente nullo.

– dal 64′ Sarr 5.5: Fisicamente è più presente, mette in difficoltà il Lecce ma non crea alcuna occasione da gol. Avrebbe dovuto fare di più.

Il voto in panchina – ALLENATORE

 

Chivu 4: Non ne fa una giusta. In superiorità numerica per più di 40 minuti non mette spalle al muro il Lecce: la sua squadra domina il possesso in maniera sterile, non crea nessun pericolo e rende la vita facile agli avversari. McJannet e Burnete mettono molta più paura a Raimondi che tutti gli attaccanti nerazzurri. La ciliegina sulla torta è Cocchi al 46′, che in poco meno di mezz’ora regala un rigore e si fa cacciare dall’arbitro. La Roma può tornare a -1, cinque partite senza vittorie e situazione molto grave.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.