Giovanili

Genoa-Inter Primavera 1-1, pagelle: Owusu arma in più 6.5, difesa no!

L’Inter Primavera pareggia anche stavolta, ancora in trasferta, contro il Genoa con il risultato di 1-1. Enoch Owusu è l’arma in più di Chivu, in difesa quasi tutti vanno male. Le pagelle della partita.

Raimondi 5.5: Su Ekhator è reattivo inizialmente, ma sul tiro di Arboscello ha qualche responsabilità. La conclusione non era irresistibile, la pioggia ha influito sulla presa.

Genoa-Inter Primavera, pagelle – DIFESA

 

Aidoo 6: Uno dei più pericolosi in fase offensiva, ha sempre il modo e il tempo per trovare cross. In fase difensiva copre come meglio riesce Ekhator.

Stante 5: Male, malissimo come il compagno di reparto. Viene ammonito ad inizio gara e beffato in più occasioni da Ekhator e Sarpa. Sempre in ritardo, sostituito a fine primo tempo.

– dal 46′ Alexiou 6: Dà sicurezza al reparto, mette al sicuro la difesa nerazzurra nel secondo tempo.

Matjaz 5: Si fa anticipare da Ekhator di testa e lascia il buco dove si inserisce Arboscello per il primo gol del Genoa. Pessimo in anticipo, non risponde a dovere nel resto della partita.

Cocchi 5.5: Insolitamente impreciso nei passaggi, fuori fase e incapace di far male in fase offensiva.

Genoa-Inter Primavera, pagelle – CENTROCAMPO

 

Zanchetta 5: Sbaglia tutto il possibile e non sostituisce a dovere Akinsanmiro. Cambiato dopo appena 45 minuti non all’altezza.

– dal 46′ Bovo 6: Fa sicuramente meglio del sostituito. In cabina di regia fornisce la velocità giusto al possesso palla dell’Inter, che diventa man mano più efficace.

Di Maggio 6: La sua prestazione raggiunge appena la sufficienza perché è l’unico a provarci nel suo reparto. Più presente degli altri, ma non eccellente.

Berenbruch 6.5: Assente nella maggior parte del tempo, si prende la responsabilità nel momento peggiore con una conclusione totalmente sbagliata. Fortunato alla fine a colpire Barbini e a segnare il gol del pareggio.

– dall’84’ Mosconi S.V.

Genoa-Inter Primavera, pagelle – ATTACCO

 

Kamate 5.5: Non particolarmente ispirato, anche a campo aperto non ha il guizzo per superare i difensori avversari. Vecchio parente del fenomeno visto al Centro Sportivo Vismara.

Sarr 6: Fa quel che può nelle poche palle che gli si danno. Dura lotta fisica, che però non porta ad alcun risultato.

– dal 73′ Spinacce 6: L’Inter attacca per lo più sulle fasce, ha pochi palloni giocabili. Ne tocca uno importante e per poco non crea il gol del vantaggio con un passaggio passato lungo la linea di porta. Nessuno ha sfruttato l’assist.

Quieto 5.5: Recupera la palla che può valere il vantaggio sul risultato di 0-0, dà la palla troppo dietro a Kamate a porta vuota che così scivola. Pessima scelta!

– dal 46′ Owusu 6.5: È la spina nel fianco della difesa del Genoa. Cambia la partita con lui in campo, che dribbla e manda in porta i compagni che meglio sa fare.

Il voto in panchina – ALLENATORE

 

Chivu 6: Difficile giudicarlo per una partita di questo tipo. La pioggia influisce e non poco sull’esito finale, entrambe le squadre non trovano la pulizia adatta all’incontro nel possesso. Nonostante il mollo approccio l’allenatore raddrizza la gara con i tre cambi a fine primo tempo. Owusu e Bovo sono tra i migliori in campo e danno la spinta per il pareggio firmato Berenbruch. Potrebbe anche arrivare la vittoria, ma alla fine l’1-1 accontenta tutti. La seconda in classifica, in questo momento la Roma, dista ancora 6 punti.

 

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.