Giovanili

Empoli-Inter Primavera 1-2, pagelle: Kamate tuttofare 7.5, Stabile 5

L’Inter Primavera vince con il risultato di 2-1 contro l’Empoli e conclude nel secondo tempo una grande rimonta. Issiaka Kamate è un tuttofare, Thomas Berenbruch è l’ingresso decisivo. Le pagelle della gara.

Raimondi 6: Non è responsabile del gol subito da Nabian. Non è costretto a interventi importanti durante il corso della partita.

Empoli-Inter Primavera, pagelle – DIFESA

Miconi 6.5: Sostituisce Aidoo e lo fa egregiamente. Non spinge come il compagno, ma in fase difensiva si dimostra affidabile.

– dal 90′ Aidoo S.V.

Stante 5.5: Si fa ammonire in maniera ingenua nel primo tempo, soffre Corona e la sua rapidità nello stretto. In grandissima difficoltà.

Stabile 5: Che erroraccio su Herculano Nabian! Si fa scavalcare dalla palla in profondità e lascia libero spazio all’attaccante per colpire davanti a Raimondi.

– dal 46′ Alexiou 6.5: Un muro in difesa, l’unico eretto dalla retroguardia nerazzurra. Nel secondo tempo non fa passare nemmeno l’aria.

Cocchi 6: Non si protrae in avanti come fa solitamente, è più timido e forse ha accusato il colpo del rigore sbagliato con l’Olympiacos.

Empoli-Inter Primavera, pagelle – CENTROCAMPO

Akinsanmiro 5.5: La sua partita si riassume nel liscio sul tiro provato a fine primo tempo. Male male oggi in Toscana il centrocampista.

Stankovic 6: Sventaglia come pochi, è l’unico che cerca di dare linfa all’attacco sterile dell’Inter. La luce in mezzo al buio più totale.

Kamate 7.5: Un giocatore incredibilmente completo. In fase difensiva è fondamentale in raddoppio su Vallarelli, davanti poi è decisivo con il tiro a giro fantastico nella ripresa. Il leader della squadra, che di fronte ha un futuro roseo.

Empoli-Inter Primavera, pagelle – ATTACCO

Spinacce 5: A fine primo tempo sbaglia un gol quasi già fatto davanti a Seghetti. Si fa spostare come un qualsiasi bambino dai difensori che lo affrontano.

Sarr 5.5: Fisicamente regge il colpo, ma non crea occasioni pericolose. Si spegne con il passare del tempo e viene sostituito dal compagno 2007.

– dal 72′ Mosconi 6: Entra ancora molto bene, facendo meglio del sostituto. Scambia con Kamate e si presenta davanti alla porta due volte, ma non ha l’occasione di tirare.

Quieto 6.5: Nel primo tempo in attacco è l’unico che si mostra pericoloso. Di testa al 46′ sfiora la rete su un cross buono di Miconi. Esce appena si rientra in campo al 46′.

– dal 46′ Berenbruch 7: È il tassello che manca all’Inter nel primo tempo. Sfrutta a dovere la sponda di Kamate e segna concludendo al volo da fuori area. Il suo tiro non è forte, ma è incredibilmente preciso.

Il voto in panchina – ALLENATORE

Chivu 6.5: Il primo tempo è un disastro, ma si può anche giustificare. La botta europea ha fatto male e non poco. Il secondo tempo è tutta un’altra cosa, tutto un altro livello. Berenbruch spariglia, ma soprattutto Kamate sulla fascia che dà la spinta decisiva per la vittoria. L’Inter scappa a +7, il tecnico rumeno si sta confermando una ruspa in campionato dove ha sbagliato solo una volta con la Juventus.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.