Giovanili

Ag. Emerson Espinoza: “Inter contenta di lui. Prima squadra, una speranza”

Emerson Espinoza è un difensore ecuadoriano classe 2001, che l’Inter ha preso assieme al Parma lasciandolo in gialloblù sino a gennaio. Ora è formalmente nella Primavera di Madonna, ma a causa del blocco dei campionati non ha potuto ancora giocare. Il suo agente, Manuel Sierra, ha parlato ad Area Deportiva FM Quito delle chances di arrivare in prima squadra.

PROCESSO DI CRESCITA – Per Manuel Sierra ci sono possibilità che il suo assistito, Emerson Espinoza, possa avere una buona carriera in nerazzurro: «La settimana scorsa l’Inter ha svolto i test per il Coronavirus, ma non c’è alcuna conferma ufficiale che Emerson Espinoza potrà entrare a far parte della prima squadra. L’Inter ha molti giocatori in rosa, bisogna vedere come arrivano tutti alla ripresa della stagione. Abbiamo comunque delle speranze in tal senso: l’Inter è contenta di Emerson Espinoza, sa quanto possa essere un giocatore importante. Ha lavorato molto bene, alla fine riuscirà ad avere il tempo per dimostrare il suo valore. Tutti i ragazzi della sua età lottano per realizzare un sogno: al suo arrivo in Italia (prima al Parma, ndr) dal Boston River si è dovuto operare al legamento crociato, in modo da tornare in salute».

Fonte: StudioFutbol.com.ec – Victor Loor Bonilla

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.