Ballardini: “Lautaro Martinez? Da cedere. Inter, ecco il partner per Lukaku”

Articolo di
26 Maggio 2020, 07:23
Condividi questo articolo

Per Ballardini Lautaro Martinez andrebbe ceduto al Barcellona. L’ex allenatore del Genoa, in collegamento con “Sportitalia Mercato”, ha spiegato perché secondo lui l’Inter dovrebbe dare via l’argentino e dato il nome di un sostituto ideale per far coppia con Lukaku.

MEGLIO DARLOLautaro Martinez via? Secondo Davide Ballardini sarebbe la soluzione ideale. L’allenatore non ha dubbi: «È da cedere al Barcellona. Se lo vuole il Barcellona, o il Real Madrid, o non so chi come il Liverpool deve andare, perché credo che lui abbia le caratteristiche e le qualità per giocare in quelle squadre. Lì probabilmente si esalta. Da noi è un grandissimo giocatore e quindi fa bella figura anche da noi, ma credo che per la sua carriera e il suo percorso è giusto che lui vada a giocare in una di queste squadre. Chi è il partner ideale per l’Inter accanto a Romelu Lukaku? Io dico Timo Werner, del RB Lipsia».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.