Mondo Inter

Colantuono: “Serie A, l’Inter ha tutto per fare un gran finale. Ripresa aliena”

Colantuono non esclude l’Inter dalla lotta per vincere la Serie A, nel caso in cui il campionato riprenda a breve. L’allenatore, intervistato dal sito “TuttoMercatoWeb”, ha parlato del ritorno in campo che potrebbe diventare realtà in settimana.

VICINI ALL’OK – Questa sarà una settimana chiave per la Serie A, fra Consiglio di Lega (oggi) e incontro col ministro Vincenzo Spadafora (giovedì). Stefano Colantuono valuta il nuovo inizio: «La ripresa sarà, dal punto di vista fisico, come inizio campionato o forse anche peggio. Avranno una condizione approssimativa, che crescerà strada facendo. Una situazione del genere non si era mai verificata, non ci sono casi pregressi: è anche difficile valutare. Che ripartenza ci sarà in Serie A? Sarà aliena, strana. Il calcio senza gente è un’altra cosa, ma i campionati vanno finiti. Ci saranno delle difficoltà, ma bisogna portare a termine la stagione. Lazio e Juventus se la giocheranno sino alla fine, ma l’Inter ha tutto per fare un gran finale. Si tornerà in campo con le difficoltà del caso: se i campionati fossero stati congelati avremmo passato un anno di ricorsi e contenziosi, meglio tornare in campo. L’Atalanta una certezza consolidata, peccato che si sia interrotto tutto. Conoscendo l’ambiente però ripartirà allo stesso modo».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.