Mondo Inter

Colantuono: “Serie A, l’Inter ha tutto per fare un gran finale. Ripresa aliena”

Colantuono non esclude l’Inter dalla lotta per vincere la Serie A, nel caso in cui il campionato riprenda a breve. L’allenatore, intervistato dal sito “TuttoMercatoWeb”, ha parlato del ritorno in campo che potrebbe diventare realtà in settimana.

VICINI ALL’OK – Questa sarà una settimana chiave per la Serie A, fra Consiglio di Lega (oggi) e incontro col ministro Vincenzo Spadafora (giovedì). Stefano Colantuono valuta il nuovo inizio: «La ripresa sarà, dal punto di vista fisico, come inizio campionato o forse anche peggio. Avranno una condizione approssimativa, che crescerà strada facendo. Una situazione del genere non si era mai verificata, non ci sono casi pregressi: è anche difficile valutare. Che ripartenza ci sarà in Serie A? Sarà aliena, strana. Il calcio senza gente è un’altra cosa, ma i campionati vanno finiti. Ci saranno delle difficoltà, ma bisogna portare a termine la stagione. Lazio e Juventus se la giocheranno sino alla fine, ma l’Inter ha tutto per fare un gran finale. Si tornerà in campo con le difficoltà del caso: se i campionati fossero stati congelati avremmo passato un anno di ricorsi e contenziosi, meglio tornare in campo. L’Atalanta una certezza consolidata, peccato che si sia interrotto tutto. Conoscendo l’ambiente però ripartirà allo stesso modo».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh