Giovanili

Coppa Italia Primavera, i risultati e la prossima avversaria dell’Inter

L’Inter nella giornata di mercoledì ha battuto l’Atalanta all’esordio agli ottavi di finale di Coppa Italia Primavera. Di seguito i risultati e la prossima avversaria dei nerazzurri nella competizione. 

RIASSUNTO – L’Inter ha superato l’Atalanta agli ottavi di finale di Coppa Italia Primavera. I nerazzurri hanno vinto con il risultato di 3-1 dopo aver dominato la partita nei 90 minuti. Matteo Spinacce ha aperto le marcature al 10′, ripreso poi dal centrocampista avversario Riccio al 19′. Nella ripresa la squadra di Cristian Chivu ha dilagato, colpendo prima con Luca Di Maggio al 50′ poi con Amadou Sarr al 60′ su calcio di rigore. Numerose le occasioni create, altrettante quelle sprecate soprattutto dall’attaccante con la numero 9 e dal neo-entrato Jan Zuberek. Cinque pareggi consecutivi prima del ritorno alla vittoria per l’Inter, che sabato tornerà in campo al Konami Youth Development Centre per giocare in campionato contro il Monza. Intanto, di seguito, tutti i risultati del mercoledì pomeriggio di Coppa Italia Primavera e la prossima avversaria.

COPPA ITALIA PRIMAVERA – OTTAVI DI FINALE

Juventus-Lazio 0-1

Lecce-Napoli 0-1

Inter-Atalanta 3-1

Sassuolo-Cremonese 3-1

Torino-Udinese 3-2

Empoli-Milan 0-4

Fiorentina-Genoa 1-0

Roma-Cesena 1-0

QUARTI DI FINALE (date e orari da definire)

Fiorentina-Milan

Roma-Sassuolo

Lazio-Napoli

Torino-Inter 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.