Giovanili

Barcellona-Inter Youth League 2-0: ennesima sconfitta per Cristian Chivu

Barcellona-Inter termina 2-0. La 4ª giornata di UEFA Youth League, giocata all’Estadi Johan Cruyff  si conclude con l’ennesima sconfitta per i ragazzi di Chivu, con gli spagnoli che raddoppiano rispetto al primo tempo (vedi report). Di seguito il report del secondo tempo di Barcellona-Inter.

SECONDO TEMPO – Il secondo tempo inizia con il Barcellona alla ricerca del secondo gol. Alessandro Calligaris viene infatti subito impegnato dalla conclusione di Alba. Pochi minuti più tardi arriva il primo cartellino giallo della partita, per Aleix Garrido che regala una punizione da posizione interessante all’Inter. Se ne occupa Simone Bonavita, che non riesce però a sfruttare l’occasione. Nerazzurri che continuano a creare occasioni a differenza dei catalani ma che non riescono a trovare il gol. Al 63′ Pelamatti concede una punizione al Barcellona, di cui si occupa Akomach Chakkour, che impegna Alessandro Calligaris. Chivu a poco più di venti dal termine decide di cambiare: dentro Nikola Iliev, Issiaka Kamate e Samuel Grygar, al posto di Pio Esposito, Silas Andersen e Bonavita. I nuovi entrati cercano di imporsi fin da subito. Chivu concede 10 minuti anche a Jacopo Martini, che sostituisce Luca Di Maggio per cercare il pareggio. Partita particolarmente fallosa, a 10 dal termine sono 22 i falli totali: 15 dei nerazzurri e 7 dei blaugrana. L’ultima mossa del tecnico nerazzurro è il classe 2005 Daniele Quieto per Kevin Zefi. A 4′ dal termine arriva l’ennesima occasione da corner per l’Inter, ora con Grygar che non riesce a inquadrare la porta. Al 90′ Kamate si trova sui piedi l’occasione dell’1-1 ma non centra lo specchio della porta. All’ultimo secondo arriva il raddoppio del Barcellona, con la rete di Unai Hernandez, su assist di Dani Rodriguez che chiude definitivamente la pratica e regala i 3 punti ai blaugrana.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock