Focus

Zielinski, Inter a lavoro. E Inzaghi spera nel polacco

L’Inter è pronta ad affondare il colpo decisivo su Piotr Zielinski dopo l’ennesimo no del centrocampista al presidente Aurelio De Laurentis. I nerazzurri sognano ancora di portare il polacco nella nebbia meneghina. 

ADDIO – Piotr Zielinski potrebbe preferire la nebbia al sole. Lo stesso centrocampista polacco, negli scorsi giorni, ha rispedito al mittente la proposta del rinnovo di Aurelio De Laurentiis. Dopo un lungo tira e molla, il Napoli potrebbe farsi da parte lasciando all’Inter la strada spianata. Lo stesso Zielinski invece, è pronto a rimettersi in gioco lontano da Napoli, la città che gli ha dato la possibilità di mostrarsi al grande calcio. L’Inter dal canto suo spera di regalare a Simone Inzaghi il centrocampista di caratura internazionale così da avere a disposizione titolari e riserve di livello e continuare sulla scia delle stagioni positive.

SOGNO – Un suo eventuale arrivo all’ombra della Madonnina, porterebbe di sicuro qualità e carisma. Infatti il polacco, nell’anno dello scudetto al Napoli è stato uno degli artefici del gruppo di Luciano Spalletti. Cosa che potrebbe fare anche a San Siro vista la sua maturità accumulata negli anni ai piedi del Vesuvio. Se Inzaghi dovesse mai abbracciare Zielinski dalla prossima estate, avrebbe finalmente il centrocampista che ha sempre cercato. Il suo arrivo permetterebbe a Henrikh Mkhitaryan di potersi riposare in alcune occasioni e dare tanto spazio a Calhanoglu per potersi divertire al meglio. Allo stesso tempo, il suo arrivo potrebbe – da un lato – beneficiare anche a Davide Frattesi che avrebbe l’ennesimo campione al suo fianco così da poter imparare sul campo e non solo con la teoria.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.